Home Forum
Oggi è 22/12/2024, 3:45

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Salve a tutti...verrò presto a far danni nel vostro Clan?
MessaggioInviato: 15/10/2009, 15:26 
Niubbo
Niubbo
Non connesso

Un saluto a tutti, è da un pò di giorni ormai che visito da ospite il vostro forum ed oggi mi sono finalmente iscritto :roll: Provengo dai The Gamblers e, come imagino alcuni di voi sapranno ci siamo fusi con gli Acheans e anch'io ho appoggiato a suo tempo tale scelta :shock: mi accorgo però che tuttosommato, anche se il Clan presenta indubbiamente dei punti di forza, forse non si addice alla mia concezione e stile di gioco. Ho due pg. al momento: il main uno spellhovler Lv. 73/74 Athanor e un' ork shaman Lv. 30. Mesmerism. E stò pensando di continuare a giocare in L2 nel vostro Clan :?:
Ho contattato in tal senso Vitellozzo, ma spero di incontrarvi comunque in game ;;-)

A presto!!!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti...verrò presto a far danni nel vostro Clan?
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:20 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Se già hai parlato con Vitellozo, non credo ci sia bisogno di altri chiarimenti....
Un giocatore in più è sempre positivo .......

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Salve a tutti...verrò presto a far danni nel vostro Clan?
MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:25 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

:roll:
BENVENUTO !!!!

Per quanto riguarda L2 siamo in fase di ristrutturazione e riorganizzazione .... presto erogheremo un nuovo regolamento e delle nuove gerarchie.... e sono ben venuti giocatori che condividono il nostro modo di giocare !!!
Appena Vitellozzo comunica l'avvenuto clannaggio ufficiale ti sblocco le sezioni di L2 "private" ...ora ne vedi solo alcune!!

Rinnovo il ... BENVENUTO !!!

PS: Sempre su indicazione di Vitellozzo verrai munito di Avatar ufficiale al + presto !

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2009, 16:56 
Niubbo
Niubbo
Non connesso

Di riorganizzazioni ne sò qualcosa :) venendo dai The Gamblers...è lo spirito di Clan che a me interessa, intendo dire che la fusione con gli Acheans mi crea attualmente delle difficoltà (anche se ammetto che sono stato tra quelli che ha appoggiato tale fusione non essendo riuscito, insieme a pochi altri, a mantenere un certo gioco) ed ora sto expando il secondo pg (vagabond) in attesa di chiarirmi e di spiegare la mia posizione con gli altri compagni (quelli a cui tengo ovviamente) dell'attuale Clan.
Grazie comunque dell'accoglienza :thanx:

PS. Il gioco per il gioco insomma, lo spirito ludico e il divertimento sopratutto. Se deve diventare il secondo lavoro, oltre le 9 ore giornaliere + spostamento in treno allora no grazie. Ma leggo e vedo che negli AGL questo spirito esiste ancora ed ecco il perchè del mio interessamento. ;;-)

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2009, 19:08 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Qui si gioca puramente per divertimento .... e probabilmente per questo molti se ne sono andati ... io personalmente credo che un gruppo che gioca poco ma ben organizzato può togliersi le sue soddisfazioni .

Ti ripeto se vuoi venire con noi rinunci probabilmente a molte delle ambizioni comuni (Gige o altre utopie impossibili a raggiungere nel tempo medio) ma trovi un gruppo di persone "vecchiotte" che lavorano in rela tutto giorno e che la sera hanno voglia di rilassarsi e dire due minkiate in TS.
Se mai il problema è di numero ...ora siamo (Sono dato che io sono memntaneamente impossibilitato) in pochini .... ma sta ritornando Robby (probabilmente futuro CL) e se vieni anche tu assieme a Vitellozzo, Caio, Valerious, Alexander ed altri ... sommati ad avventori sporadici quali io, basile secondo me c'è comnunque da divertirsi!

Profilo  

MessaggioInviato: 15/10/2009, 22:25 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

ciao, benvenuto :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2009, 15:08 
Niubbo
Niubbo
Non connesso

TritaZ ha scritto:
Qui si gioca puramente per divertimento .... e probabilmente per questo molti se ne sono andati ... io personalmente credo che un gruppo che gioca poco ma ben organizzato può togliersi le sue soddisfazioni.

Ti ripeto se vuoi venire con noi rinunci probabilmente a molte delle ambizioni comuni (Gige o altre utopie impossibili a raggiungere nel tempo medio) ma trovi un gruppo di persone "vecchiotte" che lavorano in rela tutto giorno e che la sera hanno voglia di rilassarsi e dire due minkiate in TS.
Se mai il problema è di numero ...ora siamo (Sono dato che io sono memntaneamente impossibilitato) in pochini .... ma sta ritornando Robby (probabilmente futuro CL) e se vieni anche tu assieme a Vitellozzo, Caio, Valerious, Alexander ed altri ... sommati ad avventori sporadici quali io, basile secondo me c'è comnunque da divertirsi!

Ecco perche vi stò tenendo d'occhio in questi giorni :!: Ho editato un post nel forum The Gamblers dove spiego le mie motivazioni e di spiegarle agli Acheans proprio non me ne tiene (ho fatto un paio di party a HS e Varka con loro :x . Comunque tra stasera e damani dovrei sclannare il main: Athanor, mentre l'altro...lo sciamano Mesmerism è vagabond, quindi passate le 24 di penalità per il mago potrei essere dei vostri
...mi faccio vivo presto!!! ;)

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2009, 18:45 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

:roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2009, 22:03 
Livello arma - Bowie
Livello arma - Bowie
Non connesso

Uèlcom... benvenuto.. anche se non ancora ufficialmente.. se hai risolto i tuoi problemi puoi contattarmi direttamente su L2 naturalmente su Vitellozzo, provvederò al clannaggio e a tutto quello che ne consegue.. sblocco del forum, psw, avatar, numero di telefono della moglie di tritaz etc...

Profilo  

MessaggioInviato: 16/10/2009, 23:39 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

OL_Vitellozzo ha scritto:
Uèlcom... benvenuto.. anche se non ancora ufficialmente.. se hai risolto i tuoi problemi puoi contattarmi direttamente su L2 naturalmente su Vitellozzo, provvederò al clannaggio e a tutto quello che ne consegue.. sblocco del forum, psw, avatar, numero di telefono della moglie di tritaz etc...

:D :D :D

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]