TritaZ ha scritto:
Qui si gioca puramente per divertimento .... e probabilmente per questo molti se ne sono andati ... io personalmente credo che un gruppo che gioca poco ma ben organizzato può togliersi le sue soddisfazioni.
Ti ripeto se vuoi venire con noi rinunci probabilmente a molte delle ambizioni comuni (Gige o altre utopie impossibili a raggiungere nel tempo medio) ma trovi un gruppo di persone "vecchiotte" che lavorano in rela tutto giorno e che la sera hanno voglia di rilassarsi e dire due minkiate in TS.
Se mai il problema è di numero ...ora siamo (Sono dato che io sono memntaneamente impossibilitato) in pochini .... ma sta ritornando Robby (probabilmente futuro CL) e se vieni anche tu assieme a Vitellozzo, Caio, Valerious, Alexander ed altri ... sommati ad avventori sporadici quali io, basile secondo me c'è comnunque da divertirsi!
Ecco perche vi stò tenendo d'occhio in questi giorni
Ho editato un post nel forum The Gamblers dove spiego le mie motivazioni e di spiegarle agli Acheans proprio non me ne tiene (ho fatto un paio di party a HS e Varka con loro
. Comunque tra stasera e damani dovrei sclannare il main: Athanor, mentre l'altro...lo sciamano Mesmerism è vagabond, quindi passate le 24 di penalità per il mago potrei essere dei vostri
...mi faccio vivo presto!!!