TritaZ ha scritto:
è ormai evidente che l'utente kiu intenda portare avanti una condotta minatoria finalizzata a togliere credibilità, leggibilità e chiarezza a questo forum. Per tanto vorrei promuovere la seguente iniziativa- chi comincia ad essere disgustato dall'atteggiamento presuntuoso ed irriverente dell'utente Kiu è pregato di non rispondere alle sue continue provocazioni. Se saremo uniti in questo intento isoleremo il problema in breve tempo. Sicuro della vostra partecipazione porgo distinti saluti.
mmmmm analizziamo la tua richiesta:
1- D: Che intendi per togliere credibilità al forum?
1- R: Forse i miei 60 post nelle ultime 24 ore hanno qualcosa di diverso dai 60 post sempre in 24 ore di altri utenti? Perchè io dovrei essere boicottato e altri no?
1- D: Presuntuoso nei confronti di chi?
1- R: non condividere l'opinione di una persona su un argomento non è essere presuntuoso ma avere una propria idea, una propria testa e una propria personalità. Diciamo che non sono una pecora che segue sempre il suo pastore... ma non credo sia vietato.
1- D: Irriverente nei confronti di chi?
1- R: Fammi un esempio di una mia irriverenza gratuita... mai fatta... se difendere un proprio diritto la trovi una irriverenza vuol dire che quello che sbaglia non sono io.
...me stai a di che scrivo troppo ma se mi chiami in causa è normale che rispondo. Se smetti di citarmi o additarmi come untore vedrai che di me neanche te ne accorgi.