Weekend con delitto 16/17 GiugnoImmersi nell’atmosfera unica e suggestiva dell’Agriturismo Cigliano, tra indizi, enigmi, indagini, sospetti ed insospettabili colpevoli, per tentare di risolvere un misterioso delitto.
Dal pomeriggio di Sabato 16 Giugno fino a notte fonda… per poi riprendere le indagini con la colazione di Domenica ed un nuovo susseguirsi di colpi di scena fino tardo pomeriggio.
Ogni partecipante sarà coprotagonista e personaggio di un inquietante storia ambientata in un piccolo manicomio degli anni 30, tra pazzi e dottori, giornalisti e poliziotti.
Alle ore 15.00 briefing d’apertura durante il quale gli ospiti saranno divisi in squadre.
Ad ognuno verrà consegnata una scheda che riassumerà brevemente le caratteristiche del personaggio che andrà ad interpretare durante i due giorni.
Ogni squadra dovrà, sulla base degli indizi raccolti risolvendo giochi ed enigmi, ricostruire la storia e scoprire l'assassino.
Il giorno dopo, passata una lunga notte avvolta in misteri inquietanti ed atmosfere a lume di candela, nuovi sviluppi e colpi di scena vi accompagneranno verso la soluzione del caso.
Nel tardo pomeriggio di domenica ogni squadra proporrà la propria versione dei fatti e si provvederà alla premiazione dei migliori investigatori.
Anche se c’è la possibilità di prenotare le giornate singolarmente, per capire a fondo la storia, raccomandiamo la presenza in entrambi i giorni ...
....perdersi meta' dello spettacolo sarebbe un .... DELITTO !!!!!
Le quote di partecipazione sono di
1-Sabato 35 Euro (Comprende Animazione/Gruppo teatrale + stuzzichini e bibite durante il pomeriggio + cena)
2-Domenica 35 Euro ( Comprende Animazione/Gruppo teatrale + Colazione + Pranzo + Stuzzichini e bibite per il pomeriggio)
3- Pacchetto Weekend semplice 60 euro (comprende punto 1+2)
4- Pacchetto intero WE 100 euro (Comprende quanto descritto al punto 1 e 2 più pranzo di sabato e pernottamento)
Per gli amici Agrilan ulteriori sconti da contrattare via PM !
ACCORRETE NUMEROOOSIIIISSSSSSIIIIIMIIIII !!!!
Chiusura prenotazioni 4 Giugno !
--