ritorniamo in tema
ToroSeduto ha scritto:
1 - Parto domani
2 - Vado a Roma
3 - Torno Mercoledì
4 - Lo so che pensate che in terronia non sanno neanche cos'è internet ma è arrivata l'ADSL
5 - I miei complimenti per la mostra, erano delle realizzazioni originali quanto belle.
6 - Se posso permettermi un appunto limitate l'utilizzo della lingua inglese che non è (a mio modestissimo parere) adatta alla poesia quanto il nostro bellissimo idioma.
Grazie per i componenti .... tutte le frasi in inglese che hai visto sono delle citazioni tratte da alcuni testi di johnny cash. Diciamo che spesso nel libro uno dei protagonisti continua a canticchiare brani dell'autore ...tuttavia è sempre presente la traduzione !!
Per il resto ieri sera alla prima abbiamo raccolto svariati consensi ... è ovvio che se c'è qualcuno a cui ha fatto schifo di certo nn me lo viene a dire .... per noi era importante partire in qualche modo e direi che già si è mosso qualcosa dato che c'ha contattato subito un imprenditore Agrituristico chiedendoci se c'handava di allestire una mostra semipermanente all'interno dei suoi locali .... bho !
Probabile che nn uscirù fuori nulla ... ma tentare nn nuoce !!