Facile a dirsi, guardate qua che cosa mi hanno risposto?
Cita:
This ticket is closed and cannot be modified.
Ticket History
On 09/08/2009 23.42.20 djmike wrote: Attachment: Immagine.JPG.zip
Gentile cliente ho verificato personalmente entrando nel server
e non mi ha dato nessun problema.
Il server sembra funzionare correttamente.
Rimango sempre a sua disposizione.
Le allego un'immagine di mentre stavo all'interno del server.
On 09/08/2009 22.59.47 Blobay wrote:
Se leggeste bene i ticket quando li apro, vedreste che ho già reinstallato server e patch.
Per cortesia controllate bene i vostri file d'installazione, perché ritengo siano corrotti!
Grazie!
On 08/08/2009 18.42.32 ADMIN wrote:
lo spostamento ha corrotto alcuni file del tuo server utilizza la funzione reinstall e poi aggiorna il server all' ultima patch e facci sapere aggiornando questo ticket
grazie
On 08/08/2009 18.21.32 Blobay wrote:
Da quando ci è stato sostituito l'indirizzo IP del server, non si riesce più ad entrare con il gioco.
Ho tentato di reinstallare completamente il server e fare di nuovo gli upgrade delle patch tramite apposito tasto, ma continua a non funzionare.
Ogni volta che si entra, subito dopo che il client presenta "impostazioni di gioco" compare lo schermo nero e una finestrella di errore.
Dando un occhio alla lista dei file, sotto main mancava il file IW_21.IWD che ho caricato a mano, prelevandolo dal mio client.
Inoltre i files sono localizzati in inglese, mentre nel mio client sono tutti denominati localized_italian.iwd. Non vorrei che questo possa dare problemi.
Attualmente comunque si riesce ad accedere tramite pannello web, ma non tramite il gioco.
Grazie!
L'immagine c'è.
Ma a voi entra? a me no.
Sinceramente non so più a che cosa aggrapparmi.
Ho anche pensato di caricare tutto il server dal mio client, però va alla splendida velocità di 47 kb/s (kilobit, non kilobyte!!!). Occorrerebbero dei mesi per terminare tutto
Eventualmente se mi date una mano possiamo provare a caricare un file a testa, in poco tempo ci riusciremmo.
Il server di gioco è localizzato in inglese, che sia quello a creare problemi?