Marcio ha scritto:
Alberghi... i primi 4 giorni a Barcellona in visita turistica, poi 10 giorni di mare in una località il cui nome mi sfugge... ha fatto tutto la moglie... io c'ho messo solo i soldi!
PS: spostati gli ultimi post dal thread della LAN del 22 a qui...
Io in Spagna c'ho lasciato l'Core ... e appena posso me ne vado a riprendere un pezzo ... l'annoscorso alle Canarie (Spagna atipica) so stati benissimo .... tuttavia la spagna vera p tutto un'altro modo ....specialmente quella del sud.
Barcellona è bellissima se ti piace l'aerte specialmente c'è da sfantazzarsi quanto ti pare ... ma più che altro è divertente e libera ....anche se con la famiglia misà che di sbatti poko!
Madrid Saragoza Pamplona più normali .... ma il regno dei matti è la Zona Basca ... Bibaz è stata 6 Mesi a Bilbao (e anche io non ho mandato persa l'occasione per lunghi soggiorni) ....li sono veramente fuoir di cabeza !!!
Per il mare e le spiagge però la zona Sivigliana è più bella .... anche se devo dire la verità che le calme acque italiane, specialmente per fare il bagno, sono meglio delle fredde e mosse acque oceaniche!
Vojo venì viaaaaa.... vai in macchina o in elicottero??