mmmm .... un po tardino !
Probabile dovranno ripiegare su qualcosa in periferia ... ho sentito Bibaz, nell'hotel dove lavora lei ci sono ancora un paio di camere libere ma da lì dovranno prendere un taxi (oppure verso le 8 ce li porto io) per arrivare a Gubbio e non è perniente economico (100 euro / notte per camera doppia ...in pratica 50 euro persona)
http://www.hotelvillamontegranelli.it/ 075 9228721 - 075 9220185
(se chiami stamattina entro le 13.00 ti risponde direttamente Angela)
L'hotel merita i 100 euro ...dai un occhio alla Gallery del sito....se devono adare a spendere 80 in una "bettola" è meglioi andare li gantisco io sulla qualità !
Piu economico , dato che dovranno comunque prendere un mezzo di trasporto pubblico per arrivare a Gubbio, è scegliere un agriturismo in periferia ... oppure nei comuni di Gualdo Tadino , Umbertide, Scheggia, Costacciaro, Sigillo ... gooogola !!!
...se solo me l'avevi detto qualche giorno prima li avrei ospitati gratuitamente io a casa di mia nonna a Gubbio ma ormai l'hanno ceduta ad altri invitati !
Cmq una telefonata ad Angela dagliela, l'ho già avvertita, magari ti consiglia un altro posto o ti contatta qualcuno degli Hotel a cui si appoggiano loro quando sono Pieni !!