Uff ....
...stavo mettendo queta foto (secondo me spettacolare l'ha fatta mia cugina) in Home Page ....ma poi
vedo che l'argomento non interessa a nessuno (tranne che a ndru tifoso numero uno da Malta) !
La cosa un po mi dispiace ....dato che siamo tutti unmbri....
.... centra poco la passione o l'odio per il calcio ...quest'anno , per chi ha vissuto in città o nei dintorni, è stato un fenomeno di costume trascinante, coinvolgente probabilmente quasi unico in Italia ....
...ho visto + bambini e mamme allo stadio quest'anno che in tutto il resto della mia vita .... mai una rissa o altro di brutto...gente semplice che si è lasciata trascinare da un gruppo di ragazzini che si è fatto amare dalla prima volta che hanno calcato il campo ....
.... Badget bassissimo .... squadra + giovane del campionato (tre quarti dei giocatori scesi in campo ieri sono nati dopo "italia 90") ... tanto entusiasmo ... e umanità ... tutti quanti dai giocatori ai dirigenti sono stati immezzo ai tifosi a festeggiare (ubricarsi) fino notte fonda .... alla faccia dei milionari snob che rovinano le serie superiori !
Probabile che il prossimo anno si retrocede ... e forse è giusto così .... perchè per i 5000 che erano allo stadio ieri il calcio è bello se resta così ....se resta una favola !!!!
Allegato:
230018_10150191062262236_765577235_6945628_7902100_n.jpg [ 37.06 KiB | Osservato 5116 volte ]