Better Call Saul è una serie televisiva statunitense ideata da Vince Gilligan e Peter Gould. È lo spin-off di Breaking Bad, ed è incentrata sull'avvocato di Walter White, Saul Goodman, interpretato da Bob Odenkirk
Omaha, Nebraska: due anni dopo i fatti narrati in Breaking Bad, Saul Goodman lavora come commesso pasticciere in un negozio di Cinnabon, sotto falsa identità, in un centro commerciale.
Tormentato dal rischio di essere riconosciuto trascorre una vita piuttosto tranquilla, passando le sere a seguire notiziari, vedere film e le sue vecchie pubblicità registrate in videocassetta, che gli rievocano i tempi passati.
La storia si sposta nel passato, quando Saul usava ancora il suo nome legale, James McGill, e cercava in tutti i modi di affermarsi come avvocato penalista.
___________________________________
L'avete visto Braking Bad?
Vi è piaciuto?
Siamo in quella Albuquerque accaldata e desolata e tutto ebbe inizio così...
.... molti degli attori visti in BB ci sono anche qui, trama e sottotrama interessante e sicuramente pernulla scontate (una fantomatica allergia alle onde elettromagnetiche a chi verrebbe in mente?).... tuttavia più che un Crime è un Legal avvocatesco... ma niente spoiler.
Ho visto la prima stagione ....appena vista la seconda vi faccio sapere!