Il cadavere di una donna viene ritrovato sul fiume Reno. Ha i capelli rossi ed i peli pubici e ascellari sono stati rimossi. Gli investigatori Nadja Simon e Matthias Köhler e il procuratore Grünberg, con cui Nadja ha una relazione, incontrano cinque ex studenti che conoscevano la vittima fin dai tempi della scuola. Inoltre, viene messo a fuoco il caso irrisolto di un ragazzo scomparso.
Quando viene trovato il suo corpo, ha le stesse mutilazioni della prima vittima. Anche una prostituta viene uccisa e sfigurata nello stesso modo. Nel frattempo, Nadja scopre di essere incinta di Grünberg. Lui non è pronto a lasciare la moglie e vuole che abortisca, ma lei si rifiuta e fa terminare la loro relazione.
-------------------
Probabile che il voto sia esagerato .... ma a me è iaciuta
una mini serie tedesca dalle scenografie depresse, attori depressi, rama depressa, personaggi depressi .... veramente inquietante !!!
Oltre tutto la sceneggiatura è particolare e diversa da i soliti polizieschi visti e rivisti ...cone il tenato finale a sorpresa ben architettato ma mal introdotto.
bho...nn lo so ...a me è piaciuta se la vedete fatemi sapere che ne pensate