Marty Byrde è un consulente finanziario che vive tranquillamente con la famiglia a Chicago. La sua vita monotona e spensierata viene messa a rischio quando comincia a riciclare soldi sporchi per il cartello messicano.
Dopo alcune complicazioni legate a un tradimento da parte di un socio di Marty, questo è costretto a trasferirsi con la famiglia ad Ozark, una località sul lago che offre a lui e alla sua famiglia la possibilità di potersi salvare.
L’unico modo che i Byrde hanno per salvarsi è investire nelle attività locali in modo tale da poter riciclare una grossa somma di denaro per il boss Del Rio. Arrivati ad Ozark, Marty e la famiglia entreranno in contatto con soggetti ostili quali i Langmore, si scontreranno con gli Snell, una famiglia legata al posto da diverse generazioni che gestisce un traffico di eroina nella zona, e avranno il fiato sul collo dell’FBI.
______________________________________
Può sembrare tremendamente lento .... cioè se siete alla ricerca di una serie tutta inseguimenti e sparatorie sicuramente non è questa (anche se qualche testa salta).... però è un buon tutorial sul come fare a riciclare denaro sporco !