Guarda King, non è che mi risento perché ritengo di aver subito un torto. Della classifica non mi importa nulla per principio e perché comunque non penso riuscirò a fare più di 6 LAN.
Quello che mi dispiace è che nonostante quello che scrivi il risultato che vedo è tristissimo: stai proponendo 2 cambi di regole a giochi in corso perché cambiando le regole vigenti puoi guadagnare posizioni. E che per amor di pace di si sia già dato retta una volta creando il precedente per questa seconda osservazione.
Puoi giustificarlo come vuoi, ma qui abbiamo tutti un'età sufficiente a capire che un comportamento del genere non è bello ne' aggregante. Se veramente fin dall'inizio avevi tutti questi dubbi dovevi farlo capire a tutti - bastava scrivere e motivare quando si discuteva nel forum.
Oggi quello che si vede è ben altro: tutto ok fino alla LAN in cui Atoxico ti è passato davanti, al che cambiamo regole in modo da rimetterlo dietro. Cambiate le regole questa prima volta alla LAN successiva Marcio - che viene una volta si e una volta no - ti frega un posto in classifica generale, cambiamo di nuovo le regole così recupero nuovamente quello che le regole stabilite all'inzio mi hanno tolto...
Boh, io tutte queste ingiustizie non ce le vedo, tanto più che ci si vede per divertirci e non certo per la classifica, ma guarda caso chi ha tirato fuori i punti sei stato tu e solo tu e solo quando le cose andavano male...
E sono convinto - anzi non voglio credere all'evidenza - che tu non lo faccia consciamente per i tuoi soli fini, ma dovresti fermarti un attimo e riflettere su quello che traspare da quello che scrivi, giudichi e proponi.
L'opposto di questo:
kingwhite ha scritto:
Oltre tutto è la gran voglia di stare insieme a voi e di giocare che mi ha spinto malgrado tutto a partecipare all'ultima LAN.
E confermato quando scrivi:
kingwhite ha scritto:
Ps (messa cosi' tanto vale giocarne una sola di LAN non 12)
Che conferma l'impressione che il posizionamento in classifica sia l'unico motivo per le LAN.
Sappiamo che non è così per nessuno di noi, ma se insisti a voler cambiare regole stabilite dai l'impressione opposta (almeno a me!)