Purtroppo credo di non aver ragione !
Nel senso che se è per Elisabetta non credo abbia bisogno (forse si dimmi tu) di connessione 365 giorni/anno ... e non credo nemmeno abbiam bisogno di schermi HD e processori Quadricore ...
...quindi se ti fai una scheda con abboamento "a rinnovo" ... cioè 9 euro mese su ricaricabile che se ti servi ci metti i 9 euro e hai un mese di internet se non ti serve (come suppongo in certi periodi sia) non ci metti i 9 euro e hai comunque connettività (non 3G ma umts) gratuita.
A sto punto potresti farti il Mediacom sopra indicato (che ripeto ha il miglior rapporto qualità prezzo) e con i 150 euro che risparmiti ci paghi la connessione per 10 anni !
T'ho fatto il ragionamento sull'offerta Tim (pur avendo torto) perchè m'è sembrato che ti saresti fatto comunque un Galaxy e ti saresti fatto comunque una connessione annua ....allora a quel punto tanto vale pagarlo alla TIM invece che ad Amazon !
Considerazioni PURAMENTE personale:
non mi piace il Galaxy
non mi piacciono i 7 pollici
credo che il discorso fotocamera sia completamente inutile
credo che gli i-pad costino troppo per qullo che sono
credo che internet ad alta velocità su un tablet 365 giorni all'anno non serva a niente (che voi scaricà i Film col tablet?)
credo che alla fine io, probabilmente , mi farò unn kidle che ha ottime caratteristiche e supporta a pieno il discorso e-book (cosa a me interesserebbe)
Buona scelta !!!