blobay ha scritto:
Sull'altro sito suggerivano questo negozio online di cineserie. Gente che c'ha comprato si è trovata bene:
http://grossoshop.it/Non dimentcare poi che esistono i cosiddetti phablet da 6". Funzionano un po' da tablet e u po' da telefono.
Possono essere una buona alternativa a prezzi decenti.
N.B.
Qualsiasi dispositivo acquisterai, non guardare solo il processore. La cosa importante è che non abbia meno di 1 GB di ram, mi racconado.
Per il resto delle caratteristiche, per quanto mi riguarda, uno vale l'altro.
Sono daccordo con Blobay e questa cosa (storicamente) non va bene ... dovrei trovare il modo per contraddirlo ...mmmm ....niente .... va bè ...bloby aggiungi qualcosa di contraddicibile !
In effetti tra un tablet 7 pollici e uno smartphone da 4 pollici la differenza qual'è ?
che per avere 3 pollici in + sul tablet ti porti dietro due oggetti invece di uno!
Dipende molto da quanto e per cosa intende usarlo ...
...io ad esempio lo userei per scrivere (molto spesso) sul forum o in facebook ...quindi sia lo smartphone che il tab da 7 pollici sarebbe scomodo...meglio un 10 pollici magari con tastiera magnetica che si possa attaccare all'occorrenza...
...ma se ti serve per scrivere un "tweet" a settimana non penso valga la pena comprare un Tab appositamente molto meglio uno smartphone ed oltretutto non avresti amnco bisogno di altoro contratto aprendo semplicemente una connessione sulla scheda che già hai !