Alla fine , dopo aver valutato a fondo il Mediacom 1010i ed essere arrivato svariate volte al molto vicino all'acquisto ....
....non ho saputo resistere alla tentazione e mi son compreto S2 dello stesso modello .
Queste le caratteristiche:
Smart Pad Mediacom seconda serie mod: 101S2Processore Dual Core da 1.5 MHz
Android 4.1 Jelly Bean
Memoria 16 GB
Schermo 10.1
Connettività wirelessBluetooth, Wi-Fi
USB
fotografica 2 Megapixel posteriore + 0,3 megapixel anteriore
Schede Flash Memory microSD
RAM1 GB
E' gia' qualche giorno che ce l'ho ma prima di scrivere ho aspettato di provarlo bene.
La cosa che mi spaventava di +, dopo aver letto recensioni contrastanti, era l'instabilita' della wifi dovuta al corpo completamente in alluminio.
Provato abbastanza a lungo e devo dire che non ho mai perso la connessione a distaze decenti ... tuttavia la ricezione e' inferiore a quella del mio samsung Galaxy (cellulare).
Esempio ... con il cellulare riesco a navigare tranquillamente dal giardino anche seil segnale arriva debolissimo , il Tab non riesce a rilevare nemmeno la rete.
Cmq, all'interno dell'appartamento , riesco a navigare agevolmente ovunque e senza le temute interruzioni.
Per quanto riguarda il resto per ora mi sembra "una scheggi" ... nella navigazione e' molto + veloce del NetBook, e anche nel normale utilizzo (giochi, ibook,film, Streaming, ecc ecc) mi sembra molto performante .
quindi direi
SODDISFATTO !!!