fanmorik ha scritto:
salve a tutti non sono sparito del tutto ma quasi
,cause di forza maggiore mi lasciano molte meno energie e spensieratezza da dedicare al mondo ludico
Quello che e' successo un po a tutti noi !!!
Tuttavia riusciamo spesso a beccarci il lunedi' sera !
Allo stato attuale , un piccolo manipolo di temerari AgLlini, ha comprato PayDay2 (Fps malavitoso) e si cerchiamo di giocare a quello (per ora con pessimi risultati).
War Thunder lo conosco (poco) e e' tuttora istallato nel mio PC anche se c'ho giocato forse 10 minuti.... non amo i simulaori di volo, ma questo non puo' nemmeno definirsi tale data la semplicita' dei movimenti ... mi ricorda qualche vecchio gioco anni 90 ma con grafica moderna e ben curata....e poi se non ho capito male c'e' la solita componente MMO riguardante le personalizzazioni degli aerei e altri aspetti "sociali" (e dato che e' gratuito ci saranno anche sicuramente i soliti accessori che si possono solo comprare con i soldi veri).
Ripeto io c'ho giocato si e no 10 minuti giusto per vedere di che si trattava e l'impatto e' stato positivo.
Cmq se ci becchiamo in TS uno di questi lunedi' possiamo provarlo magari giocato tra amici e' divertente !
SKILL invece non l'ho mai provato.
PS: il 14 Dicemre c'e' il classico RADUNO DI FINE ANNO vedi di tenerti libero !!!!!