Chi si ricorda di Metch warrior? Beh, per chi non c'avesse mai giocato si tratta di pilotare dei robottoni (i mech appunto) e di abbattere i propri nemici che ne guidano altri negli ambienti più disparati.
Questo gioco sembra essere il moderno erede naturale delle vecchie glorie, un fps con i mega robottoni. E' stato creato da un gruppo di appassionati, che poi credo siano stati sponsorizzati da qualche casa produttrice... E' basato sull'unreal engine, supporta sia mouse e tastiera, che joypad. La cosa più bella di tutte? E' che è GRATIS! NIente freemium, niente pacchetti aggiuntivi, niente armi cazzute ai paganti... Attualmente è in early access, vuol dire che è in fase beta accessibile su steam. A me si blocca ogni 5 minuti e spesos crasha, ma sono riuscito a concludere il trainig e a fare 2 spari offline.
Suggerisco a tutti di scaricarsi questi 3,5GB e di tenerlo sempre a disposizione per 2 spari in tdm o anche in coop.
ho tirati due cannonate stamattina ... un po complicati i settaggi ma il gioco è carino. Le mappe (ne ho viste 2) sono un po claustrofobiche (Stile FEAR) però molto giocabili . I comandi sono abbastanza intuitivi e il DM è sempolice e divertente.
Unica cosa nn c'ho capito una minchia sulla fase di apertura ....ma che tocca fa? Bisogna assemblare il robot scegliendo vari pezzi? Io non lo so.... so solo che il mio robot somiglia tantissimo ad una Televisione anni 70 con le gambe !
_________________ ... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati