Eilyn ha scritto:
TritaZ ha scritto:
....non so se ci saranno prblemi di Gildamento dato che (a mio malincuore) sento di malumori in gilda ed in questo periodo c'è un po di trambusto... ma presuppongo che tutto si metterà a posto al + presto !
Spero i malumori nn siano dovuti a me... anche se nn saprei il perchè visto che di voi conosco si e no 3 persone..
Al max non c'è problema...
Mi spiacerà un rifiuto ma rimarrò libera professionista e al max sapete il mio nome se vi serve un Cardinal in party...
Un Pm in game al giorno, leva il mob di torno
Macchè ...tu non centri niente!!
E poi non sono malumori diffusi ma solo un po di confusione gerarchica e piccoli dsguidi organizzativi dovuti alla prolungata assenza del nostro capo talatsu (alias BabboBastardo) dovuta all'improvvisa esplosione del su PC.
Tuttavia i suoi vice Legy e Gen possono provvedere (se lo vorranno ma credo di si) a gildalti al + presto !!
Contatta loro .... in serata dovrebbero essere sicuramente in game ...forse nottetempo ci sarò pure io!!!
Cmq sono sicuro risponderanno anche qui al + presto !
Per quanto riguarda la Newbbaggine ti assicuro che noi siamo a livello astronomico ....considera che i 50% dei membri della gilda gioca a L2 da soli 3 mesi !!!!
Tuttavia se t'interessa sentire divertenti cavolate in de dialetti strani...vieni pure in TS.... sei nel posto giusto !!!
Ti passo le pass d'accessi in PM?