Blobay ha scritto:
Da quello che leggo in giro, la 5500xt sta a metà tra la RX580 e la RX590, che però costa di più. La 5500 liscia va quanto la RX580, che nuova costa di meno.
ma la RX580 va in DDR5 .... percarità costerà anche 20 euro in meno (me pare) però è comunque una tecnologia leggermente più vecchia.. Sbaglio??
Blobay ha scritto:
Dipende tutto da quanto vuoi spendere. Personalmente, avendo la 7950 che va la metà, andrei di RX580 usata, per spendere intorno a 150€: poco più della metà del prezzo che hai linkato.
No l'usato su sta roba non me convince perniente ...ameno chè non me lo venda uno che posso prendere per il collo se la scheda va in funo dopo 3gg
Blobay ha scritto:
Prova a togliere tutti gli effetti del gioco, per vedere se ti gira decentemente. Se va male anche senza, vuol dire che è ottimizzata solo per NVidia e che non c'è scheda AMD che tenga.
Non ho capito ...togliere i dettagli a Tomb Rider con la scheda che ho adesso (Radeon HD 7770)?
Se non tolgo tutti i dettagli il gioco non parte proprio .... levando tutto tutto tutto si avvia... ma va a 4 fotogrammi/minuto