Home Forum
Oggi è 22/12/2024, 10:35

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: UN SALUTO DA JeCnO!!!!
MessaggioInviato: 21/04/2009, 22:05 
Livello arma - Bowie
Livello arma - Bowie
Non connesso

_JeCnO_ ha scritto:
OL_Vitellozzo ha scritto:
imbraccia il fucile e vieni sul campo di battaglia di cod4 o cod5 invece gnomizzarvi o magheggiarvi con L2 che poi mi cominciate tutti a parlare in maniera strana...

hahahaha e perche non hai sentito come parlano quelli che giocano a wow...AHhahHAHha.... e cmq si devo cominciare anche a giocare a cod4 con voi on-line...cod5 non lo ho mai provato.... a dire il vero non so neanke se il mio pc lo supporta... dual core 2.0 ghz GeForce 9600 4 GB ddr2...che dici? potrebbe andarmi?

sicuramente non sono la persona adatta per rispondere al quesito.. da quando ho cambiato pc pochi mesi fa non ho mai avuto problemi con nessun gioco quindi non so neanche i requisiti minimi di cod5 , certamente altri sono più ferrati di me in questo campo.. ( anzi.. ho da poco scoperto che aumentando la risoluzione sia su cod4 che su cod5 risolvo anche dei bug che avevo in precedenza... leggasi "enormi poligoni nei in mezzo alle mappe" )

Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2009, 22:15 
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

_JeCnO_ ha scritto:
imbraccia il fucile e vieni sul campo di battaglia di cod4 o cod5 invece gnomizzarvi o magheggiarvi con L2 che poi mi cominciate tutti a parlare in maniera strana...

hahahaha e perche non hai sentito come parlano quelli che giocano a wow...AHhahHAHha.... e cmq si devo cominciare anche a giocare a cod4 con voi on-line...cod5 non lo ho mai provato.... a dire il vero non so neanke se il mio pc lo supporta... dual core 2.0 ghz GeForce 9600 4 GB ddr2...che dici? potrebbe andarmi?

sicuramente non sono la persona adatta per rispondere al quesito.. da quando ho cambiato pc pochi mesi fa non ho mai avuto problemi con nessun gioco quindi non so neanche i requisiti minimi di cod5 , certamente altri sono più ferrati di me in questo campo.. ( anzi.. ho da poco scoperto che aumentando la risoluzione sia su cod4 che su cod5 risolvo anche dei bug che avevo in precedenza... leggasi "enormi poligoni nei in mezzo alle mappe" )

Bug importanti... ora cerco su internet i requisiti minimi...grazie lo stesso

Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2009, 22:19 
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

li ho trovati.... con la ram e la scheda video ci sto dentro abbastanza bene ma con il processore proprio per niente dicono che serve un 3.0 o superiore... cmq ci provo lo stesso.... chi lo sà...a 640X480 magari me va HAHahHAHhha :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 21/04/2009, 23:59 
Livello arma - Temperino
Livello arma - Temperino
Non connesso

grande jecno... però spari troppo :D :D :D

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 10:34 
Livello arma - Cettino
Livello arma - Cettino
Non connesso

Ciao Jecno!! Benvenutoo!!.... ecco mancavo solo io :)

W GLI OLD LIONS

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 12:13 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

_JeCnO_ ha scritto:
Grazie veramente a tutti ;) ;) ;) ;) un accoglienza super!!!!
cmq allora comincio subito a giocare a L2; sul dragon avevo uno ss al 77 in full A e me divertivo tanto se ve serve un maghetto lo rifaccio volentieri......... cmq devo riscaricare il gioco e questa settimana ho un po da fare ma la prox comincio subito a farmà i mob a nastro.... :thanx: :thanx:

Grandissimo per party maghi abbiamo gia' Necromancer ( Maikol ) , Warlock ( Merlocan ) , Spellsinger ( Blobay ) , Spellhollwer ( Caious ) , Phantom Summoner ( lostSoul ) , Overlord (Alexander) , Elemental Master (Mattew ) senza considerara tutti i support 2 SE , 2 EE , 1 BD ,1 SWS,
2 WC e 1 Bishop , se ti piace l'unico mago assente al momento è L'umano Sorcerer ma va benissimo anche l' SS elfo chiaro.
Trita Please dagli subito i diritti di leggere la sezione gilda cosi' si documenta sulle classi e i livelli dei nostri PG :roll: :roll: :roll: :roll:

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 16:29 
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

kingwhite ha scritto:
_JeCnO_ ha scritto:
Grazie veramente a tutti ;) ;) ;) ;) un accoglienza super!!!!
cmq allora comincio subito a giocare a L2; sul dragon avevo uno ss al 77 in full A e me divertivo tanto se ve serve un maghetto lo rifaccio volentieri......... cmq devo riscaricare il gioco e questa settimana ho un po da fare ma la prox comincio subito a farmà i mob a nastro.... :thanx: :thanx:

Grandissimo per party maghi abbiamo gia' Necromancer ( Maikol ) , Warlock ( Merlocan ) , Spellsinger ( Blobay ) , Spellhollwer ( Caious ) , Phantom Summoner ( lostSoul ) , Overlord (Alexander) , Elemental Master (Mattew ) senza considerara tutti i support 2 SE , 2 EE , 1 BD ,1 SWS,
2 WC e 1 Bishop , se ti piace l'unico mago assente al momento è L'umano Sorcerer ma va benissimo anche l' SS elfo chiaro.
Trita Please dagli subito i diritti di leggere la sezione gilda cosi' si documenta sulle classi e i livelli dei nostri PG :roll: :roll: :roll: :roll:

ok allora lo scarico.... ke L2 serve? cioè nel vostro server .....pur non essendo a pagamento ....serve il cd key di un gioco originale o no?

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 17:07 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Collegamento al server
http://dex.lineage.ro/index.php/topic,43541.0.html
Nel forum trovi il linc per scaricare il client .
Dopo aver scaricato e installato il game non aggiornarlo o ti riporta al server ufficiale a pagamento ma vai a questo linc
http://www.lineage.ro/
Li ti crei un account una volta registrato , ti verrà fornito in posta il seriale sempre nel sito scarichi la patch da uppare nel client .
Fatto questo lanci il game ti logghi aggiorni il client e sei in game.
Per qualsiasi problema puoi loggare su ts e chiedere informazioni a uno di noi , siamo a tua completa disposizione.
GG JeCno :!: :!: :!:

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 17:16 
Livello Arma - Posata
Livello Arma - Posata
Non connesso

kingwhite ha scritto:
Collegamento al server
http://dex.lineage.ro/index.php/topic,43541.0.html
Nel forum trovi il linc per scaricare il client .
Dopo aver scaricato e installato il game non aggiornarlo o ti riporta al server ufficiale a pagamento ma vai a questo linc
http://www.lineage.ro/
Li ti crei un account una volta registrato , ti verrà fornito in posta il seriale sempre nel sito scarichi la patch da uppare nel client .
Fatto questo lanci il game ti logghi aggiorni il client e sei in game.
Per qualsiasi problema puoi loggare su ts e chiedere informazioni a uno di noi , siamo a tua completa disposizione.
GG JeCno :!: :!: :!:

ok perfetto grazie.....appena fatto te lo faccio sapere .....spero di essere pronto per domani.... :!: :!: :!:

Cosi vè aro tutti :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 22/04/2009, 17:19 
Livello arma - Cettino
Livello arma - Cettino
Non connesso

Bravo "ara" che siamo pieni di gramigna... :D :D :D

W GLI OLD LIONS

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 68 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]