Home Forum
Oggi è 01/11/2024, 10:16

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Rfactor
MessaggioInviato: 14/05/2010, 19:50 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

ok, chi è al PC va sul ns. TS così se arriva l'altri ci si becca.

Profilo  

MessaggioInviato: 14/05/2010, 22:37 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

*SC*Pity ha scritto:
Server ITALY SC Killscorpion
già operativo con la MOD e il Track

Ho visto il vostro server .... c'era già uno dentro ...però quando sono entrato mi ha lasciato nella sala d'attesa ... la gara era già iniziata .
Poi , pur cercando nella lista come fatto in precedenza, nn ho + visto il server.
Quando la partita è iniziata i server spariscono dalla lista?

Profilo  

MessaggioInviato: 15/05/2010, 2:30 
Niubbo
Niubbo
Non connesso

weeeeeeeeeeeeee

bella sorpresa, e grazie per il messaggio lasciato da noi in spam..........

un ciao a tutti quelli che si ricordano ancora di me e quelli che invece non mi conoscono ancora.

bella sta cosa...... mi scarico il mod e eil resto e poi magari se qualcuno mi da l'autorizazione vengo a farmi 2 giri pure io e chissa che magari non faccia pure la gara giusto per stare in compagnia una sera come tante e sentire in ts qualche vecchia conoscenza.

ciao a tutti.

jonny.

Profilo  

MessaggioInviato: 15/05/2010, 9:15 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

:roll: Allora sei Vivo !!! :roll:

C'avevi pure l'avatar "scheletrico" e manco me ricordavo !!!! :)
Forse ad un certo punto della nostra cariera videoludica pensavamo d'averti aruolato !!! :D

Vediamo se riusciamo ad organizzare sta cosa ... + siamo mejo stiamo ... considera che io ho istallato il gioco l'altroieri ... ma per quel poco tempo che ho vedrò di provare il circuito in questione !

Trovi l'indirizzo del nostro TS in Home (la pass te la mando via pm) ... per qualsiasi altro dettaglio ci becchiamo in questo post !!!

Ps X Pity: Mi son pernesso d'invitare gente a casa d'altri (la vostra!) ma i TPC sono storicamente nostro clan amico dal lontano ....mmmm.... bho manco me ricordo!
Insomma considera ogni TPC come fosse un AgL ! Loro giocano esclusivamente giochi di corse quindi a molti di voi potrebbe interessare vedere di che si tratta!!! http://tpc.forumfree.it/

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2010, 11:23 
Livello arma - Pattada
Livello arma - Pattada
Non connesso

ciao ragazzi ( una volta )
avete risolto con l'audio???

allora volevo dirvi 2 cosucce:

1 - a livello grafico rispetto Dirt2 non è possibile fare un paragone siamo su due mondi diversi
qui la grafica è decente ma non esagerata ma è meno arcade come guida
2 - gli aiuti permessi sul server sono cambio AUTO ma vi consiglio di utilizzare il manuale
controllo trazione su Medio ( cmq rimane facile dato che la mod e facile facile )
Aiuto in frenata Medio ( almeno vediamo qualche fumata in staccata )
Controllo Stabilità Alto ( ho provato ad abbassarla o disattivarla e al cavatabbi diventa veramente durissima controllare il mezzo quindi la lascerei ON )
Frizione Automatica
aiuto sterzata e frenata ecc sono disattivati perchè mi sembrano propio da Niubbi
3 - il server per un difettuccio di Rfactor non è sempre visibile a volte dovrete aggiornare 4-5 volte prima che conpaia ma con rfatcor succede spesso non vi preoccupate
4 - si può entrare nel server con Pratica e qualifica e Warmup ma con la gara l'accesso viene bloccato
5 - inseriro 1 password di accesso per giovedì che sarà : banana

ci si vede vi suggerisco di fare qualche giro per inparare il circuito che cmq rimane facile e divertente

PS: i vs amici sono anche i ns vi ricordo solo che il server è domestico quindi non possiamo essere tantissimi per problemi di LAG dato che abbiamo solo 1 Mb in upload
ma fino a 10-15 persone spero non ci siano problemi vedremo
direi questo GIOVEDI ci becchiamo per un TEST in caso di contrattempi di Linea o Lag si rimanda alla sett Successiva

è a diposizione se volete cosi parliamo anzichè scrivere in Game
il ns canale TS
IP: 79.38.85.86:8767
password: banana

ciao a tutti

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2010, 12:19 
Star
Star
Non connesso

Grazie Pity,
io in questo periodo sono impegnato..... mi stò preparando per il grande passo....
appena torno nella norma qualche bel giro me lo faccio volentieri... anche se sono un "niubbo", ma cercherò, almeno, di non intercettare gli altri.....

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2010, 13:19 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

:shock: Basile alla normalità nn ci tornerai mai + !!! :)

Ho fatto qualche giro venerdì .... diciamo che il gioco nn mi dispiace , è u titolo un po datato e già all'epoca avevano puntato + sullo sviluppo di numerosissimi elementi simulativi piuttosto che all'estetica ... la libertà di setaaggio è enorme e inizialmente ci si perde facilmente nel groviglio di regolazioni ...
....in effetti i primi giri l'ho fatti senza tocacre nulla (tutti gli aiuti Off) e l'impatto è stato tragico ma nn troppo riuscendo a girare abbastanza costantemente sull'1.30 ....
....poi ho cominciato a smanettare sui settagfgi e soprattutto ad utilizzare gli aiuti e i tempi si sono abbassati notevolmente ma nn ho riferimenti per capire quanto può fare uno che "corre" per davvero....
... diciamo che per nn erssere doppiati (il risultato a cui personalmente ambisco!) in quanto bisogna girare?

PS: Spero di poterci raggiungere in TS una di queste sere così magari vi chiede altre 265 cose che ora sfuggono !!!

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2010, 16:36 
Livello arma - Pattada
Livello arma - Pattada
Non connesso

ha ha non pensate che noi siamo dei fenomeni
facciamo qualche garetta cosi x divertirci
ho provato a fare qualche gara con gente un pò più serai per vedere a che livello ero
e anche se mi passavano gli assetti ( mod F1 2009 RFT ) gira dai migliori facendo almeno 150 giri di Test al max a 2 sec ( quindi abbastanza frustrante )
2 venerdi fa ho provato dopo 7-8 mesi ( nascita di mio figlio ) a ricorrenre con i fenomeni

con questa MOD

http://www.xfire.com/video/29e79e/

e questi sono stati i risultati con tutti gli aiuti disattivati ( solo Frizione ON )

http://screenshot.xfire.com/s/97064751-4.jpg

:shock:

quindi direi che siamo mi sa sullo stesso livello

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2010, 19:10 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Auguroni per il bimbo e ben venuto nel club degli "sconvolti da prole" !

Dai vediamo che succede .... si fa per fare qualcosa !

Ps: Blobay potresti esprimere? Vedo che posti nelle altre stanze quindi dovresti essere rimpatriato !

Profilo  

MessaggioInviato: 17/05/2010, 22:29 
Star
Star
Non connesso

L'ho scaricato, ma devo ancora installarlo.

@Pity
Ho ricevuto il tuo file, ma non so ancora se contiene il virus anche il tuo

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 133 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]