OL_CAIO ha scritto:
allora ho trovato il5800 a 189€ con 8G di memoria e dicono che le mappe sono gratuite
non sapevo che si potesse montare anche il tom tom
cosa devo controllare sul firmware??
1_no CAIO, come ho già scritto sul nokia 5800 non si installa il tomtom.... su altri modelli che non sono touchscreen si.
2_LE MAPPE sono sono gratuite ma, se vuoi utilizzare il navigatore, paghi 9 euro/anno
quando avvi ovimap ti fa vedere il percorso solo x 10'' e poi passa ad una schermata 2d con un "puntino" che si muove sulla mappa senza indicazioni del percorso/destinazione impostata
x il firmware
dipende dal modello di cell e il brand... es: il mio n95 della 3 se lo aggiorni alla ver. 31..... non installi quasi nulla ma x questo ci sentiamo im pm
TritaZ ha scritto:
ricordo almeno un paio di casi dove il Nokia del Rico c'ha mandato per campi...
e no ti sbagli!
il cell che dava di matto (probabilmente per il gps interno) era quello del merlo quando eravamo alla lan a garfagnana.... in quell'occasione ero con il palmare (identico al tuo) con mappe aggiornate (e cmq in un posto che neanche il nav ce la pole) e trasformatore da viaggio prestato da te
ultima cosa
il collegamento gps non si paga. Quello che paghi è l'A-GPS
per facilitare la ricerca dei satelliti il cell cerca la posizione anche sul web e pertanto se non vuoi trovarti con il credito a 0 devi impostare ogni chiamata a internet su (chiedi sempre il punto di accesso o qualcosa di simile....) o disattivare l'a-gps