Rico ha scritto:
blobay ha scritto:
aiuti, come abs, esp,...
?!?!? l'abs in F1 ?
E' dai tempi di Mansel che c'è l'ABS in F1
l'esp sono almeno 5 anni che gira
Non so se adesso ne hanno limitato l'uso con gli ultimi regolamenti che in teoria dovrebbero escludere l'elettronica ( per quanto si possa escludere da una centralina
) sono alcuni anni che non seguo più il mondo delle corse.
@Tritaz
Circuiti: tutti quelli del mondiale attuale (2010), quindi almeno una dozzina (forse 16?) non ricordo. Senz'altro c'è Monaco molto spettacolare ed impegnativa, dove di solito ci si perde il musetto alla prima curva (se sei bravo la seconda) e ci si rigira nei tornanti, quindi d'obbligo danni disabilitati e settaggio del veicolo.
Altre categorie: NO! E' formula 1 e quella rimane. Magari in futuro usciranno delle mod, chissà, ma non credo.
Bisogna giocare pulito per vincere, ma somiglia molto a grid (da cui credo riprenda il motore grafico) nei circuiti cittadini, dove se dici ti puoi prendere a sportellate, ovviamente sempre se hai i danni OFF!
Modalità particolari oltre alla classica corsa: Non credo, non abbiamo esplorato molto. Ho visto che ci sono gare a tempo e campionato, per il resto non saprei. L'unica particolarità che non abbiamo sperimentato è la pioggia dato che il tempo è una delle poche variabili che possono davvero fare la differenza. Non ci sono gare in montagna, piste strane...
E' nato come un gioco simulativo, quindi bisogna prenderlo per quello che è. Ovviamente è adattato anche ai casual gamers, ma se si decide di affrontare una pista seriamente, rischi di farti un intero gran premio di 3 giorni, prove libere incluse
Il gioco si basa su Windows live, quindi se volete provarlo, dovrebbe andare bene giò la patch usata per Dirt2, senza cercarne tante. Però non garantisco.