Home Forum
Oggi è 11/01/2025, 13:45




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Age of Conan
MessaggioInviato: 30/06/2008, 16:37 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 20088
Località: senza fissa dimora
Dietro indicazione di Tritaz, si chiede informazione su questo gioco, uscito da poco e si dice ottimo strategico....
Qualcuno di voi ha già avuto l'opportunità di provarlo?

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Canon
MessaggioInviato: 30/06/2008, 18:17 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 28335
Ho letto una recensione su tgm molto sedutagliata e ne parlano molto bene. Ovviamente è un mmorpeg dato che molti di voi <noi> ultimamente si appassiona a questo mondo cimentandosi nel bello ma limitato lineage2, pensavo che l'impegnarsi nel nuovissimo aoc fosse stimolante. Il gioco in questione ha battuto sull'uscita warhammer e comunque tutti dicono che aoc è migliore. Questo gioco è proibutato su misura per i clan, innovativo ed efficace supporto per le gilde. I server sono divisi in diversi tipi, oltre al classico stile lineage ce ne sono altri ma a mio avviso il più interessante è il pvp qui esistono pochissime aree sicure nel resto del mondo potrete venire attaccati da chiunque, anche a tradimento magari mentre state demolendo un mob, o da un gruppo ...del resto morire non comporta perdita alcuna e si ha la possibilità di attaccare altri gamer anche più forti di 10 livelli e batterli usando l'astuzia! Ne parlano molto molto bene...infoooformaaaateeeviiii e posattutò provatelo!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Canon
MessaggioInviato: 30/06/2008, 20:26 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 16049
Località: Tyria
"The age of Canon" che dè?
La tremenda battaglia tra le macchine fotografiche impazzite che scorrazzano per le città antiche scattando foto a tradimento? :D

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Canon
MessaggioInviato: 05/07/2008, 12:05 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 28335
il mio precedente inserimento faceva cagare .... fatto con il cellulare dalla spiaggia con i riflessi del sole manco vedevo cosa scrivevo.
prima di tutto il gioco è Age of Conan ....il famigerato Barbaro...e non "canon" .
Ho semplicemente segnalato il gioco perchè mi sta altamente sui cojoni il fatto che Lineage2 sia in inglese .
I MMORPG sono giochi pieni di dialoghi, storie e descrizioni testuali .... il fatto che sia tutto in una lingua diversa dall'italiano toglie il 75% del piacere e rende tremendamente complicato un tipo di gioco già complicato di suo.

Per quanto mi riguarda questo è il motivo per cui non mi ammazzerò in Lineage2 .... voglio giocare non studiare inglese.

AoC è interamente in italizno, Graficamente all'avanguardia, e ha qualche novità rinfresca l'usurato stile di gioco MMORPG.
Vedo comunque che l'interesse è basso dato che nessuno ha risposto, tuttavia incollo una recensione copiata da siti specializzati .... magari mentre lavorate vi va di leggere qualcosa:

Il mito non muore mai

Il ricordo delle brutali battaglie condotte dal leggendario guerriero dai muscoli d’acciaio, rappresentati per via cinematografica da un allora sfavillante Arnold Schwarzenegger, fanno di Conan un mito ancora oggi ben presente e vivo nella mente di molti appassionati. La popolarità del personaggio ha fatto si che intorno al suo mito prendessero forma anche modelli d’intrattenimento videoludico, in ultimo questo attesissimo Age of Conan: Hyborian Adventures. Detto questo bisogna chiarire che il nome del famoso personaggio in questo caso funge unicamente da pretesto, di fatto il titolo sviluppato da Funcom erge una struttura di MMORPG prendendo come spunto dai racconti dell’eroe letterario, esclusivamente ambientazioni e personaggi.

Razze e mestieri da valutare!

Age of Conan: Hyborian Adventures permetterà, una volta pronti ad iniziare l’avventura, di scegliere e personalizzare il vostro personaggio tra un ventaglio di possibilità a partire chiaramente dal sesso. Successivamente dovremo scegliere la razza d’appartenenza che andrà eseguita fra le popolazioni di tre diverse nazioni: Aquilonia, Cimmeria e Stygia. Bisogna considerare inoltre che la scelta apportata ci indirizzerà verso l’apprendimento di una professione tipica di quel territorio selezionato. Naturalmente saranno presenti anche una serie di classi verso le quali, a seconda delle nostre preferenze, indirizzare il personaggio. Soldier, Priest, Rogue e Mage saranno le categorie presenti con ognuna di esse caratterizzata ovviamente dalla presenza di diversi personaggi con pregi e difetti da scoprire o individuare leggendone le caratteristiche. Come nei migliori MMORPG il personaggio scelto sarà potenziato con l’esperienza che guadagnerà sul campo (combattendo e completando le quest), e acquisendo skills e abilità presenti nel gioco. I combattimenti che vivremo nel titolo Funcom, vista la loro nuova natura, necessitano però di alcune precisazioni, vediamole insieme!

Una svolta nel mondo dei MMORPG!

Il rischio di Age of Conan: Hyborian Adventures era quello di andarsi a scontrare con il resto dei MMORPG in circolazione, lasciandosi trascinare nel vorticoso e complesso schema dei grandi classici presenti oggi sul mercato mondiale senza apportare nuove soluzioni. Gli sviluppatori hanno però fin dall’inizio evidenziato la voglia e la necessità di elevare questo prodotto verso un target più maturo e allo stesso tempo scardinare qualche elemento classico ormai necessariamente da rivedere. Funcom ha di fatto mantenuto le promesse, portandoci all’interno di un mondo sicuramente più cruento e dalle tinte forti, indubbiamente non in linea con i classici fin oggi usciti sul mercato. La natura sanguinolenta del titolo si discosta dunque da ogni precedente MMORPG, creando così il primo caso nella storia dei videogiochi in cui violenza e crudeltà visiva prendono il posto ad artefatte e più fanciullesche scene fantasy, classico marchio dei titoli di questo stampo. Non finisce qua, poiché il gameplay studiato in Age of Conan: Hyborian Adventures porta effettivamente qualche novità, soprattutto nel sistema offensivo. Lo schema dei combattimenti prevede, infatti, la possibilità di apportare un attacco in maniera tale da poter calcolare dove colpire il vostro avversario: le parti soggette al vostro attacco andranno dalle gambe, utile per paralizzare il soggetto, alla testa, in modo da poter porre fine in maniera più rapida al vostro avversario. Da tener conto però anche del raggio d’azione della vostra arma: di fatto una valutazione errata dello spazio che intercorre tra voi e il nemico, potrebbe portare ad un inutile fendete che andrà a spegnersi nel vuoto. Al contrario tutti i colpi che agiranno nel cono d’azione offensivo da voi generato e ben sovrapposto al nemico/i, andranno a segno. Dunque rispetto ai classici MMORPG non sarà sufficiente comandare un’azione con la semplice pressione di un tasto. A conferma di questa particolarità viene il fatto che ogni attacco che andremo a portare, a seconda della direzione interessata, dovremo impiegare un diverso pulsante. In altre parole siamo a fronte di un sistema di combattimento profondo e più coinvolgente rispetto ad ogni altro titolo rientrante in questa categoria.

Un massiccio PVP!

Immancabile come in ogni altro MMORPG che si rispetti, il PVP sarà presente anche in Age of Conan: Hyborian Adventures. In questo caso saremo chiamati, una volta raggiunto un sufficiente numero nella gilda, nel tirare su una vera e propria città pullulante di edifici da costruire e per i quali serviranno materiali e oggetti da ricavare durante il corso del gioco. Una volta acquisiti i necessari prodotti si darà il via alla costruzione dell’edificio (palazzi, negozi etc.), interessato. Costruita la propria città questa potrà essere soggetta ad attacchi provenienti da altre gilde e se gli assalitori porteranno a termine la loro offensiva il territorio passerà di mano. Questo sarà il fulcro della modalità multiplayer del gioco e il risultato è sicuramente, per organizzazione necessaria e combattimenti coinvolgenti, uno dei più profondi ed eccitanti degli ultimi tempi.

Tutto s’incastra alla perfezione!

Il mondo costruito in Age of Conan: Hyborian Adventures risulta vasto e dettagliato, mosso da un motore grafico in grado di mettere in scena ambienti suggestivi e ricchi di dettaglio. Certo, i requisiti necessari per ottimizzare il tutto non sono da sottovalutare, ma nel caso foste in grado di soddisfare le richieste vi ritroverete un prodotto visivamente davvero appagante. Anche sul fronte sonoro ci siamo trovati ad ascoltare musiche ispirate ed effetti davvero ben riusciti. Il gameplay ci ha stupiti per la sua ottima struttura e gli elementi innovativi inseriti con successo, mentre la longevità è sorretta dall’ottimo PVP concepito.

In altre parole gli sviluppatori Funcom sono riusciti nella realizzazione di un prodotto completo e rivoluzionario sotto diversi aspetti, in grado di settare nuovi standard qualitativi nel mondo dei MMORPG. Da oggi gli amanti del genere potranno contare su un nuovo alleato per sfruttare il loro passatempo preferito


Immagine



Immagine



Immagine



Immagine

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
MessaggioInviato: 06/07/2008, 10:26 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:32
Messaggi: 3695
boia che accettone c'ha quello li sur groppone!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
MessaggioInviato: 06/07/2008, 11:35 
Avatar utente
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 11:44
Messaggi: 6513
Località: "Il paesello"
Napalm ha scritto:
boia che accettone c'ha quello li sur groppone!


infatti guarda c'è diventato gobbo per fa il figo... :D :D :D :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
MessaggioInviato: 09/07/2008, 13:43 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 16/05/2008, 21:55
Messaggi: 396
Località: Talking Islan, residente in Aden
Molto bello! ma si paga l'abbonamento??

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
MessaggioInviato: 10/07/2008, 9:23 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Si Gen l'unica limitazione è che si paga abbonamento altrimenti si compera dvd e si passa tutti li adoro i giochi di qeusto genere che come grafica giocabilità e coinvolgimento non hanno rivali in senso assoluto .
Ogni altro tipo di gioco dopo un po' stanca diventa ripetitivo stesse cose spara salta , sterza supera ecc ecc , i giochi del livello di AOC o Lineage non finiscono mai emozioni nuove personaggi nuovi armi nuove skill nuove passi dal momento in cui fai Qeust e uccidi Mob a quello che invece ti catapulta in immense battaglie da film contro altri personaggi reali.
Per concludere se si decide di passare insieme a AOC io ci sto l'importante è fare gruppo giocare un MMORPG senza un bel gruppo di amici non ha senso .
Voglio anche spiegare una cosa pero' iniziando a giocare a AOC volendo non sarà facile come LINEAGE .
Semplicemente perchè l'esperienza che si acquisisce sarà di 1x ovvero per fare livello 20 tritaz hai impegato 4 sere circa ?
Li ne metteresti almeno 20 -25 si verifica quello che avete sempre ostentato cioè ci vuole tanto tanto impegno è piu' l'esperienza che perdi che quella che acquisisci se muori.
Posso dire che Lineage che stiamo giocando a 5x se ci si impegna in una trentina di partite serie si fa quasi il livello massimo e si passa al gioco vero cio' prendere castelli e combattere nemici , con server che expano a 1x ci vuole un anno o due di gioco per fare questo, in ogni caso a disposizione.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
MessaggioInviato: 10/07/2008, 10:14 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 28335
Ma la velocità è uguale per tutti. Su L2 vai + svelto tu ma vanno + svelti anche quelli che giocano 18 ore al giorno.
Ripeto che la cosa che non mi va giù di L1 è che non capisco la storia a causa della lingua .....e i giochi di ruolo senza storia non hanno senso.... pensa che suii giochi di ruolo quelli veri ti devi leggere interi libri per capire ed immedesimarti nel tuo personaggio.
Pensa se fossero in Inglese per uno come me sarebbe impossibile.
Lo dimostra il fatto che anche tu per risolvere una quest hai bisogno di spulciare 200 forum.

Bho. Non lo so .... onestamente a me questi giochi stancano esattamente come gli altri .... è meno di un mese che giochi a L2 vedrai che fra 4-5 mesi fa la fine di CoD4 !

Cmq se vogliamo provare AoC io ci sto. Non so se è a pagamento ma tanto i Server taroccati nasceranno sicuramente come funghi a Ottobre!

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Age of Conan
MessaggioInviato: 10/07/2008, 10:42 
Avatar utente
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:51
Messaggi: 3717
Vedremo Cmq ci sono siti ( interi libri ) come dici tu dove trovare quello che indicavi poco fa tutto in italiano la tua qeust è presa da questo sito http://www.fansite.it/index.php?showforum=312 qui se spulci trovi tutto sul tuo pg sulle qeust sulla storia sulle skill e quant'altro vorrai

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.176s | 17 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance