Allora c'ho parlato io ieri sera , mentre quelle della scuola di balli latino/americani facevano lo spettacolo sculettando a dritta e manca
(KIU me sai di dove kakkio eri??? uno "ancora sul mercato" come te che va a letto l'unica sera che c'è da battere qualche chiodo in paese!!!!
)
Per il pranzo non c'è problema, 10 euro e ce lo forniscono loro, a dire il vero non ci sono problemi neanche per la location a meno chè non ci dia fastidio il fatto che qualcuno si possa intromettere a guardare...cmq se vogliamo andare al collaudato (fresco) Plinio va benissimo, c'è anche il tavolo già montato, eventualmente poi a pranzo ci spostiamo, sono appena 500m si può fare anche una passeggiata a piedi!
Per il programma di LAN direi di iniziare (sperando di non aver problemi come l'ultima volta) con una bella pulizia dei PC e l'inserimento di un paccheto di Mappe nuove, e nel pomeriggio tentare anche qualche partita in altre modalità su mappe standard, stiamo giocando esclusivamente DM mentre credo che variare un po possa far solo che bene !
Stiamo organizzando anche la cena per Sabato Sera , presenti dovrebbero essere WhiteKing e WhiteQueen, TritaZ e Bibaz, Alexander e Bettina, Basile e Bettina2, Rico e Kiu ...se qualcuno può sentire gli altri oganizzo io un bel Tavolo (Fanmorik e famiglia ...Asimov Merlo ecc ecc)
Ovviamente il servizio è un po approssimativo come avviene nelle sagre ma da mangiare di solito è buono!
La coppa della buona notte va modificata con un supporto interno .... vedremo come sistemarla in loco !
Allora riassumendo:
Location: PlinioColpalomboPranzo: Proloco ColpalomboProgramma LAN: Mattino Mappe Inedite / Pomeriggio partite con altre modalità.Extra: Cena per Sabato sera con Ballo in piazza