http://www.trophyfishingonline.com/regi ... ?rid=13087giochino testuale con il quale mi ci accanisco dai tempi di hattrick.. non impegnativo nel senso che lo potete fare anche quando siete semi-impegnati o con i pupi in braccio...
se vi registrate al link sopra mi darete dei punticini nel gioco, se giocate almeno 24 ore me ne darete altri..
il gioco e' semplice.. si comprano le esche, si va nei vari laghi e fiumi e si pesca...migliore e' la qualita' del pesce e la grandezza e piu' vi viene pagato quando rientrate al porto... con i soldi comprate altre esche o sbloccate nuovi posti dove pescare o upgradate la vostra attrezzature per pesci sempre piu' grandi..
ci sono vari tornei a cui partecipare.. non dovrete iscrivervi ad ognuno ma solo pescare il pesce richiesto dal torneo.... provatelo che e' carino e non impegnativo come detto..
il mio nick e' vitellozzo naturalmente.. nella home in basso vedete tutti i pescatori loggati in ogni momento quindi mi ci vedrete spesso anche se poi magari sono al lavoro o su l2...