ATTENZIONE NUOVI IMPORTANTI FIX PER BF3 !!!
Ho evidenziato in verde quelle che sembrano essere ,a mio personale avviso,dei fix veramente importanti !!!
Nuovo client e Server Update in arrivo per PC!
DICE rilascerà un aggiornamento per la versione PC di BF3 il 6 dic - cioè Martedì mattina intorno alle 8 GMT la prossima settimana. Questo coincide con un aggiornamento di molti dei nostri sistemi centrali. Sarà sia un aggiornamento del client (R3) - circa 3.9 GB di dimensione - e un aggiornamento del server (R11).
Il client / server combinazione sarà incompatibile con le vecchie client / server. Tutti i giocatori verrà chiesto di scaricare l'aggiornamento una volta che è stato rilasciato. Tutte le aziende RSP inizieranno l'aggiornamento dei server, allo stesso tempo.
L'aggiornamento del client è grande perché contiene la maggior parte del contenuto di Torna a Karkand. Questo non è l'ideale, così puntiamo a rendere i contenuti potenziali DLC in futuro, come download opzionale.
Correzioni di bug
Risolto un problema con timer spawn ora mostrando bordo blu all'avvio e perde punto di spawn Risolto un problema che giocatore che è entrato in coda sul finale del turno ha spawn schermo bloccato sullo schermo, ma incapace di fare qualsiasi cosa con esso fino a turno successivo caricamento Risolto un problema che avrebbe cambiato macchina fotografica a persona 3 ° killcam quando killcam è stato disattivato nelle impostazioni del server Stat riferimenti fissi su diverse piastrine Fissa per nastro di sorveglianza senza contare rimorchiatori Corretto un mancante linee combattimento area sulla minimappa per il Grand Bazaar conquista piccolo Mosso un serbatoio di spawn in base americana sul confine del Caspio in modo che non sarebbe stato distrutto da un albero che cade Risolto un problema in cui collocare C4 con i soldati russi stava giocando Stati Uniti fazione VO Risolto un problema in cui la televisione missili guidati potrebbe essere girato nel suo elicottero e distruggerla Risolto un problema quando si tenta di bloccare il fuoco sulle armi senza un obiettivo Modificato il chat, ora dovrebbe essere un po 'più facile da leggere Risolto diversi veicoli che non ha correttamente sparare razzi e fucili verso i loro luoghi predittiva Risolto il G17 disattivato laser non funziona correttamente Aggiunto colori alternati HUD per aiutare colorblinds Aggiunto un ambiente interpolazione rete. Questo permette agli utenti con una buona larghezza di banda ridurre la latenza, ma potrebbe aumentare alcuni balbuzie. L'utente può trovare ciò che funziona meglio per la sua connessione modificando il cursore. Aumentato il raggio Spawn protezione TDM Risolto un problema con il fumo su veicoli terrestri, missili dovrebbe mancare più spesso Risolto un problema in cui gli utenti potrebbero finire con portata IRNV in qualsiasi veicolo Risolto un problema che giocatore muore se scavalcando una sporgenza e in acqua, mentre sprint Risolto crash diversi e una maggiore stabilità generale Risolto un problema in cui l'utente non era in grado di far rivivere due giocatori che hanno il corpo sopra l'altro Fisso in modo da poter assegnare un asse e l'uso come un ingresso digitale. Questo rende possibile per il giocatore (su pc) per assegnare uno dei bastoni su un gameped da utilizzare per acceleratore / freno. Risolto un problema con la fotocamera Uccidi agire quando suiciding da paracadute Radar aria fisso stava mostrando a molto. ora lasertagged, heatsignature sopra soglia, missili nemici e acquisire punti sono visibili solo sul radar aria Risolto un problema che il gioco sarebbe entrato un blocco tecnico se l'utente preme menu di pausa e la tilde, allo stesso tempo Risolto un problema che si potrebbe ottenere verde lampeggia sullo schermo Ora è possibile riassegnare le armi ciclo Risolto così il zoom arma automaticamente dopo bipiede deploy è andata quando si usa lo zoom passare Risolto un problema in cui il paracadute sarebbe rimasto bloccato in aria se il proprietario è stato ucciso
Equilibrio Tweaks
Fisso diverse armi in modo che siano adeguatamente soppressi e nascondere il giocatore sulla minimappa quando vengono sparati. Ottimizzato Luce tattico in modo che non è così accecante sulle lunghe distanze. Modificato l'ambito IRNV quindi è limitato a solo uso a distanza ravvicinata. Mascheramento di calore ridotta efficacia di Spec Ops Camo. Corretto un bug che spec Ammo darebbe ulteriore granate da 40mm invece di Frag spec. Aumentato il numero di ulteriori granate da 40 millimetri Frag spec. Fissati in modo nelle miniere di vivere solo per 20 secondi dopo che un giocatore muore per evitare le mine infinita. Aumentato il Time to Live su turni calibro cecchino per consentire scatti distanza estrema. Fisso descrizioni arma diversi, calibri, e tassi di fuoco. Le stesse armi non sono cambiate. Risolto così il M9 e pistola MP443 può essere equipaggiato con la fazione opposta quando si è sbloccato a 100 uccisioni. I missili laser fissi guidate manca loro obiettivi se il bersaglio si muove troppo velocemente. Ridotto l'efficacia di Stealth sui veicoli Air. Ridotto l'efficacia di scansione del fascio per Jets. Ridotto il danno a veicoli blindati e fanteria da pistole AA. Aumento RPG i danni e le conchiglie del serbatoio fare per i veicoli AA. Leggermente diminuita la precisione per tutte le armi a completamente automatico, il fuoco scoppiato oggi è preferibile alla fascia medio-lungo. Aumentata la precisione efficace di esplosioni lungo per LMGs quando si utilizza un bipiede. Leggermente ampliato la gamma dei proiettili 44magnum. Aumentato il danno vicino gamma di proiettili 4.6x30mm e 5.7x28mm. Aumentato il tempo di ricarica della malta da 3.5sec a 4.8sec e aumentato il tempo che ci vuole prima una shell colpisce il suolo. Ridotto il bonus accuratezza volta dato da un soppressore per l'MP7, P90, PP2000, PP-19, e UMP45. Ampliato la gamma e FOV di designazione bersagli con la SOFLAM e Designatori Laser veicolo. Diminuito l'efficacia di munizioni FRAG 12g se dotato di fucili semi-automatici e automatici. Leggermente aumentata la potenza dei cannoni Jet Fighter contro tutti i bersagli dei veicoli, soprattutto elicotteri. Diminuito il potere di miniguns contro aerei ed elicotteri. Aumentato il potere di Stingers contro Jets. Razzi tempi di ricarica per i Jets e Gunners in elicottero sono stati aumentati. Modificato il AN94 modo che il suo fuoco scoppiato trasmette meglio il mondo reale vantaggio offerto da questa arma. Aggiunto scatto singolo al AN94 come una modalità di fuoco disponibile. Leggermente aumentato il rinculo sulla M416 e rimosso la modalità Burst Fuoco (questa arma in modo non corretto era esploso il fuoco, che non era solo facente fede). Ottimizzato per la genera TDM su Kharg Island, Grand Bazaar, Border Caspio, Crossing Senna, Firestorm Operazione, Damavand Peak e canali Noshahar Mosso un serbatoio di spawn in base americana sul confine del Caspio in modo che non sarebbe stato distrutto da un albero che cade Modificato il Benzinaio Zona Cattura Conquest su Border Caspian Modificato l'altezza del veicolo max su canali Noshahar
Min giocatore requisiti
Inoltre, sarà ancora una volta possibile ridurre il numero di giocatori necessario per avviare un round a 1 sia in modalità classificate e non classificate. Abbiamo cambiato di nuovo dopo aver ottenuto un sacco di feedback negativo da entrambi gli individui e la società di RSP.
Il nostro piano per il futuro è di introdurre una modalità di riscaldamento, dove i giocatori possono muoversi e giocare, ma con punteggio disabili, poi, quando il numero di giocatori va al di sopra della soglia - in quel momento che inizia il giro vero e proprio.
aieie v4v
_________________ Quando la fortuna e' metodica , allora si chiama CLASSE...
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