Un pacchetto di espansione che presenta quattro classiche mappe di Battlefield 2™ riprogettate per Frostbite™ 2 You own back to karkand
Classiche armi e veicoli di Battlefield 2™
Espandi il tuo arsenale con dieci nuove armi che puoi usare anche nel gioco base, e mettiti ai comandi di tre nuovi veicoli, tra cui il caccia STOVL, la buggy del deserto e un APC. Sfrutta le tue nuovi armi nel classico Conquista Assalto.
Quattro tra le mappe di Battlefield 2™ più amate.
Ritorno a Karkand presenta quattro leggendarie mappe di Battlefield 2™, completamente riprogettate sfruttando la potenza del motore Frostbite™ 2. Se non conosci Battlefield, questa è l'occasione per affrontare alcuni degli scenari più popolari nella storia di Battlefield e capire perché "Attacco a Karkand" e "Isola di Wake" sono nella top ten delle mappe multigiocatore sparatutto di sempre di GameInformer. E se già conosci queste mappe, scoprirai con stupore come le tue vecchie strategie e le tue posizioni di tiro non sono più così sicure, grazie all'aumento di distruzione introdotto da Frostbite™ 2, che permette di radere al suolo l'intero ambiente di gioco. Distruggi le coperture, perfora i muri e fai crollare intere facciate di palazzi sui nemici.
Nuovissime assegnazioni
Con l'introduzione delle nuove assegnazioni, Battlefield 3: Ritorno a Karkand presenta un nuovo livello di persistenza sul gioco di base. Completa un'assegnazione per sbloccare nuove armi e le rispettive piastrine.
Nuovi premi
Esprimi la tua personalità con cinque nuove piastrine, tra cui "Dolphin Diving" e "One Man Army". Scegli il design che meglio rappresenta il tuo stile di gioco e sfoggialo sul campo di battaglia. Include anche nuove piastrine per ogni arma contenuta nell'espansione.
Os:Win 10 64bit|Mb:ASUS Z170 Pro Gaming|Cpu:Core i5 6600K|Ram:16GB DDR4|Video Card:Nv GTX1060|Audio:Supreme FX|Hdd:SSD 250 Gb+1TB WD|Screen:LG 34"|Controls:G27,G15,G5,X52 Pro https://www.youtube.com/user/SCPity
Ho reinstallato il gioco! Mi ci son messo di buzzo buono e ho trovato le impostazioni adatte per poter giocare col portatile. Secondo come mi piglia compro karkand ^_-