Ho deciso di seguire la storia del mio pg. Sto facendo in sequenza le quest che mi propone, cercando di evitarle quando sono a livelli troppo alti.
Il problema è che mi sbatte a destra e sinistra per il mondo, in zone inesplorate, quindi non coperte da teleport, che mi costringono a piedi, in mezzo a tutta sorta di mob.
In questo gioco si cresce fin troppo in fretta (non avrei mai pensato di poterlo dire
).
Sono dunque costretto a correre diritto per la mia strada, senza potermi fermare a fare altro.
Lungo il tragitto poi, raccolgo quanti più skill point posso, dato che voglio impararne un altro da 30.
Ogni giorno faccio dai 4 ai 5 livelli, solo correndo dietro alla mia storia. Considerato che sono a 66, in un paio di settimane al massimo sarò all'80.
Dopodiché probailmente mi dedicherò a qualcos'altro, tipo i party pvp, nel fratempo però questo correre mi permete di raccimolare gold, armature e skills, di modo da arrivare a 80 in modo equilibrato e ben equippato.
In WvW ho sempre sofferto per non avere l'armor sufficiente, morendo troppo in fretta. Vediamo se seguendo questa strada posso migliorare.
Devo essere sincero poi, il WvW mi annoia. Si corre tutti come degli scemi verso un punto, vince chi è in maggioranza, si torna indietro, si riparte. Si arriva sotto il castello, si mena come forsennati ad un portone...
Non ci trovo uno scopo finale.
Il pve invece mi da più soddisfazione, c'è tutto un mondo da scoprire
per non parlare poi dei megadraghi, che molti di voi ancora non hanno affrontato e che danno un sacco di rewards
Anche i dungeons sono divertenti, c'è un mostro finale da dover abbattere.
COmunque, come ripeto, a breve faccio 80, dopo probabilmente rallenterò la mia corsa, dedicandomi più ai pt... sempre che non decida di ricominciare il tutto con un nuovo pg