Questa settimana il nostro eroe Argurio e il suo amico Sarnek stanno studiando per voi Sorrow's Embrace in modo che quando lo vogliate fare abbiate story mode disponibili e una guida pronta. La prossima settimana ci daremo a COE (Crucible of Eternity) ed infine ad Arah.
Ringrazio Sarnek, anche se non leggerà mai qui, per l'aiuto e il nuovo gildato sempre per lo stesso motivo.
Quando avrò runnato più volte le path cercherò di fare un video o di scrivere una guida.
Ps. Non sono molto attivo la sera adesso ecco perchè mi vedete meno.
Sorrow's Embrace
Story: Completata. Path 1 : Corto, Difficile ( Quesi impossibile senza un healer e buoni dps ) Path 2: Lunghissimo, Medio Path 3: Normale, Normale
Path 1:
Golem.
All'inizio ci sono dei patrols/sentinelle ( così chiamati i mob che si muovono). Questi respawnano in continuazione, quindi è inutile killarli. Dovete cercare di arrivare al boss sfruttando le insenature nascoste oppure andate a Plains of Ashford e comprate le ash legion spy kits che vi danno invisibilità per 10 secondi. Appena arrivate al golem ignorate gli add e burstatelo. una volta fatto ciò ignorate i mob e spaccate le barriere fino ad arrivare all'altro boss alla fine del corridoio.
Asura Boss.
Alla fine del corridio c'è il boss, uccidete le singularities che spawna e pullatelo alla porta in fondo, altrimenti vi può buttare di sotto.
Campi Minati.
Dopo il boss c'è un corridoio pieno di mine: esse esplodono 0.5 secondi dopo che ci camminate sopra. Le mine sono cammuffate da sassi. Portate Stability e killate i golem stando attenti perchè anche loro tirano mine ( oneshottano)
I 3 Golem
Arrivati a questo punto ci sono 3 mini golem bosses. A sinistra c'è una specie di gallleria, il party dovrà posizionarsi a circa metà di essa e un ranged dps va a pullare. Di golem dovrebbe restarne 1, masismo 2. Questi golem sparano UN SACCO DI PROIETTILI. se avete la riflezione/assorbimento bene altrimenti occhio ai cerchi rossi per terra.
Tazza
Finiti i Golem ci sarà una stanzetta con 2 boss. Ignorate il campione e pullate Tazza nella stanza dei golem. Tazza è un boss facilissimo fa solo dei cerchi rossi a terra da evitare, killate le illusioni e gg.
Path 2.
Primo boss
Dps da distanza, 2shotta in melee. Evitate l'onda d'urto che lancia verso di voi.
Overseers
Tanti mob da killare xd
Escort Event
Ammazzate i mob, fregatevene dell' npc se necessario, può essere ressato.
Trashmaster
Se ricordo bene è il boss con le moli demolitrici vicino in una stanza piene di patrols. Killate i patrols in fondo a sinistra, portate il boss sotto le moli e fatecelo stare per dpessarlo. Se entrate nel cerchio rosso killa voi. CHiunque abbia l'aggro deve stare sotto la mola o vicino di modo che il boss si prenda le mazzate.
I golem finali
Pulite tutta la stanza e i mortai, poi dpessate i due golem equilibratamente, perchè devono morire ALL'UNISONO, altirmenti il fight si resetterà. Prima uno poi l'altro, portateli tutti e due al 5% degli hp ( OCCHIO ALLE CONDIZIONI!!!!!I ) e killateli insieme. NB: quando il golem alza le mani è il segnale che attacca con più forza, inizierà poi a rotearle e vi inseguirà.
Path 3
Primo boss.
Serve rimozione delle condizioni PESANTE. Fa un sacco di bleeding.
Moldavich
Spawna ragni se vi avvicinate troppo alle barricate. Quando colpisce il terreno dodge. Pulitevi nell'acqua. Boss facile, giù mazzate.
Dredge Carrier
INVECE DI ANDARGLI ADDOSSO, SPECIALMENTE ALL' INIZIO SALITE LE SCALE SULLA DESTRA E METTETEVI SOTTO ALLA PERGOLINA DI LEGNO. Il tank scende e triggera ( fa partire ) l'evento. Poi risale. gli altri dps, con ARMI RANGED, dpessano il carroarmato fino alla fine. Archi di ghiaccio, meteore rulez.
Boss Finale
Killate gli add. GG
_________________
|