Home Forum
Oggi è 28/09/2024, 14:14





Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Guiild wars 2
MessaggioInviato: 10/08/2012, 9:35 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15940
Località: Tyria
MarcoAKAsyde ha scritto:
ma dall 1.00 AM alle 5.00 AM :(


Grazie passo :?


Immagine

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Guiild wars 2
MessaggioInviato: 10/08/2012, 9:59 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
Si peccato!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco in pratica, cominciamo a provarlo
MessaggioInviato: 10/08/2012, 10:33 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
beh devo dire che ieri sera mi sono divertito tutte le 4 ore a disposizione.. apparte i problemi iniziali di login dopo tutto e' andato bene.... cosa abbniamo fatto io e blobai?????

dopo esserci ambientati con le skill nella starting zone (avevamo 2 pg della stessa razza)il gioco ti porta subito in una quest ad affrontare un grande RAID non eravamo soli.... (ricodo che anche i raid si adattano come forza al numero dei giocatori)

poi una pioccola esplorazione dell'area fuori la citta' .. un tuffo in acqua dove a momenti ci rimettevamo le penne.... e poi " ANDIAMO SU TANTO NON CI SEGUONO FUORI" ..... mmmmmm vengono anche fuori!!!!

ok si passa al WORD VS WORD.
in automatico lvl 80 appena fuori iniziamo ad uccidere qualche mob.. dove droppo la mia terza arma e subito un gruppo di "NEMICI" arriva....
allora si passa al PVP... riusciamo a chiuderli nella fortezza ed in seguito spingerli anche dopo il ponte!!!

ultima prova e' il TERRITORIO PVP
nel PVP hai tutte le skill sbloccate e puoi comprare armi gratis.. ti dann oanche l'atmatura cazzuta!!!!:D
identificato l'npc per accedere ai battleground... (erano + di 200) da 16 posti ognuno... e' un po come gli FPS e il capture the flag.
PVP e bisogna prendere le basi avversarie.... e poi BANG!!!! fine del tempo


mi e' piaciuto molto :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco in pratica, cominciamo a provarlo
MessaggioInviato: 10/08/2012, 11:42 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15940
Località: Tyria
Devo dire: grafica ineccepibile, a parte qualche glich di troppo che ho riscontrato nell'erba e si osserva però solo a dettagli ultra. E' possibile che il motore sia acerbo, che i drivers amd possano essere migliorati...
In compenso il gioco sembra molto scalabile. A dettagli minimi (ma l'ambientazione non ne risente più di tanto) credo che quasi tutti i pc riescano a farlo girare decentemente, mentre a dettagli ultra le texture sono ben definite ed il mio pc difficilmente scende sotto i 30fps. voto +1

Il gameplay: qui mi sorgono i primi dubbi. Come dicevo ieri sera in TS, il gioco mi sembra confusionario.
Il tutto è pvp oriented, come ricorda il nome "guerra di gilde". Per quello che ho visto io il farming è molto relativo. Non so se era il mio pg o meno (mago), ma ho visto al mercato che le armi che vendevano erano tutte inutuili, il bastone che ho trovato per terra era moto più potente.

Le attività sono quelle di guerra, punto!
Si fa exp sembra anche in maniera veloce in pve, (poi vediamo se aumenta la difficoltà con il procedere dei livelli, ma non credo). Arrivare a liv. 80 un bimbominkia durante le ferie estive, ci mette meno di una settimana. Dopodiché? Si esplora? Si farma? Cosa? Come? Lo scopriremo.

Nel WvW (world vs world) credo ci possano essere attività divertenti, tipo proteggi la carovana, attacca la carovana, difendi il castello, attacca il castello... Certo è che se non sei uno che ti piace menare dalla sera alla mattina, da solo lì in mezzo rischi di annoiarti. E' come giocare a CoD senza far parte di un gruppo, ti ritrovi a fare un "free for all" prendendole a destra e manca.

Le arene pvp possono essere interessanti, dato che è la parte in cui il gioco è effettivamente orientato.
Abbiamo provato un "conquista la torre". Abbastanza tattico se si è in molti. Forse troppo a mio avviso. Se cominciano a nascere delle gilde cazzute e organizzate, rischia di diventare come "search and destroy" di CoD per fare un paragone. Le squadre si allenano sopratutto a quello, dunque se ne incontri una affiatata, ti fa il c**o.

Le skill sono relativamene poche, una volta imparate quelle che piacciono di più, si usano sempre le solite.

Mi sembra un gioco a metà tra un tps (third person shooter) e un hack & slash alla Diablo, più che un mmorpg.
Siamo anni luce distanti dallo stile Lineage, dove per organizzarsi ci vuole anche più di un'ora. Qui è tutto immediato, non ti porti dietro niente, non hai una wh (non credo) e casomai dentro ci lasceresti solo qualche arma da rivendere.
Il gioco è abbastanza frenetico. I personaggi si muovono molto velocemente. I tempi di reazione sono bassi.

Premesso: a me non dispiace il genere tps e hack & slash (farcito anche con qualche iniezione rpg se possibile).

Premesso: A quanto ho capito lo stesso tipo di gioco si presenta anche in WoW che non ho mai provato. Se funziona nel più grande mmorpg del mondo, sicuramente funzionerà pure qui.

La mia paura: è un gioco dedicato a gente giovane e organizzata. Può un gruppo di vecchietti come noi competere?

Le attività dedicate ad una eventuale gilda, quali sono? Creare gli stessi pg, di modo da fare le stesse quest insieme? Allenarsi e dedicarsi esclusivamente al pvp arena?
Unirsi ad una grossa gilda e tentare di conquistare il server nel WvWvW?

Spero di sbagliarmi, ma a mio avviso qualcuno rimpiangerà Lineage :?:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco in pratica, cominciamo a provarlo
MessaggioInviato: 10/08/2012, 11:59 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
di cose da fare ce ne sono. il craftging per esempio diciamo che forse quello che cambia e' il motivo che passa da"AVERE l'ARMA CAZZUTA" ad avere "l'arma + bella"

per quanto riguarda le armi .... ( si c'e' la wh) e' vero che non c'e' il livello. ma io per esempio non sono riuscito a provarle tutte ieri.. la classe che avevi scelto tu e' l'unica che no ha CAMBIO arma le atlre ne hanno da 2 a 5/6. oltre alla possibilta' di scegliersi le ELITE SKILL e di farsi la propria build (cosa che ti porti appresso nel PVE e nel WvW: mentre nel pvp hai gia tutto al MAX)

il mondo PVE e' vario...ci sono le quest.. c'e' il farm ci sono le instance(http://wiki.guildwars2.com/wiki/Home_instance) e i dangeon..(http://wiki.guildwars2.com/wiki/Dungeon) i grandi RAID e gli eventi dinamici (http://wiki.guildwars2.com/wiki/Dynamic_event) e la storia personale. (http://wiki.guildwars2.com/wiki/Personal_storyline)
su gw2 si farma lo stesso se si vuole e proprio per noi vecchietti che abbiamo poco tempo per giocare non si deve aspettare ore per ogranizzare o immergersi nell'azione.. SIA che vogliamo fare PVP PVE p WvsW

anche un nuovo arrivato nell'ipotesi che noi siamo tutti 80 puo' IMMEDIATAMENTE unirsi a noi per giocare insieme.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco in pratica, cominciamo a provarlo
MessaggioInviato: 15/08/2012, 0:27 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
stress test domani!!!!!
solita ora dalle 21

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco in pratica, cominciamo a provarlo
MessaggioInviato: 16/08/2012, 9:44 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
TEST di ieri.
io e blobay abbiamo provato 2 nuove classi-. il ranger e il negromante.
abbiamo scelta la stessa razza cosi da partire insieme i SYLVARI
inq uesto testo abbiamo scelto di fare solo PVE e dedicarci alla storia personale

poco prima dell'una eravamo lvl 5.
e' bello seguire la quest della storia principale ... che ci ha portato a salvare un tizio.. a difendere un accapamento.... e anche un grande raid.


poco prima della fine del test invece ho provato al volo la razza umano classe MESMER
mi e' piaciuta la classe ma sono rimasto impressionato dalla STORY LINE umana e dai paesaggi dello starting area.......


rimango ancora fedele alla classe ASURA ma se dovessimo scegliere tutti la stessa razza.. direi con certezza UMANI

GUARDATE"!!!!

Immagine

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco in pratica, cominciamo a provarlo
MessaggioInviato: 16/08/2012, 10:25 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15940
Località: Tyria
Umani? :o La dovrò provare ;)
I Sibary son simpatici ma non impressionano. Gli Asura sono n po' come i nani di Lineage, sempre simpatici! 8-)

Sono invece sempre indeciso sulla classe. Sono fondametalmente portato per il mago, ma provando il necromante, devo dire che ha mosse più varie e col tempo si è dismostrato abbastanza potente. Mi sta attizzando un po' più.

Fattostà che dovremo avere la possibilità di farci tutte le classi prima di scegliere quella definitiva.

A quando il prossimo test? :roll:

Continuo a sostenere che il gioco nella sua imediatezza, può non piacere a tutti :?:

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco in pratica, cominciamo a provarlo
MessaggioInviato: 16/08/2012, 10:32 
Avatar utente
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Iscritto il: 20/02/2012, 14:58
Messaggi: 312
il mesmer ( anche se ho provato poco) sembra avere magie LENTE e POTENTI
oltre a generare le illusioni che poi possono esplodere facendo danni/debuff

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il gioco in pratica, cominciamo a provarlo
MessaggioInviato: 20/08/2012, 15:57 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 15940
Località: Tyria
Sto installando il client su Linux (tramite wine).
Per il momento crasha ogni 3x2 e sicuramente non partirà.
GW1 è dato come "platinum" sul sito, vuol dire compatibile al 100%
Vedremo col tempo se le cose miglioreranno anche per questa versione.

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 36 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
#
#

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.165s | 15 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance