Oggi sono passato da Mipatrini e ho acquistato i due cd. Probabilmente tra gli ultimi rimasti in commercio al dettaglio
Sono contento perché credo fossero davvero dei buoni album. Pure il secondo album che non conoscevo, mi risulta molto buono, senz'altro più maturo rispetto al primo, un po' più melodico.
Un gruppo che purtroppo non ha avuto il meritato successo.
A breve li carico nella mia discoteca, se interessa a chi ne ha accesso.
La cosa che mi salta subito alle orecchie (benché stia usando delle cuffie attaccate al computer), sono le dinamiche del suono. Sono album creati ancora quando non esistevano gli mp3.
La profondità dei bassi e la chiarezza della voce non ha confronto con le ciofeche che ci rifilano in questo periodo.
Oggi non si riesce più a trovare un buon album fatto per chi ascolta la musica. Suoni piatti, incasinati, dove non si distingue la voce dalla chitarra o dagli altri strumenti.
Roba schifosa che non vale la pena nemmeno cercare in formato non compresso, tanto fanno schifo ugualmente.
Ultimamente non mi metto nemmeno a cercare brani in formato flac, tanto si sentono esattamente come gli mp3.
Dopo i reboot dei film, anche la buona musica mi stanno rovinando. Che schifo...