https://it.wikipedia.org/wiki/Stalker_(serie_televisiva)
E che cazz. ogni volta che decido di seguire una serie che non conoscevo, ma che mi incuriosisce, subito dopo scopro che l'hanno interrotta alla prima stagione
Vabbéh, moh la finisco di vedé.
La serie è un telefilm con una trama progressiva e non un serial puro. Le singole puntate sono relative ognuna ad un caso, incentrate su una vittima ed uno stalker che per un motivo o per un altro le perseguita.
Un poliziotto della squadra omicidi di New York si trasferisce a Los Angeles presso l'ufficio che che indaga su, indovinate cosa?... Sin dalla prima puntata si capisce che lo sbirro ha dei segreti, che potrebbero andare in conflitto con il proprio lavoro. Altre storie si vanno poi ad intrecciare nel filone della serie.
Lo spunto puó (sarebbe potuto) essere interessante per uno spunto successivo, peccato che come dicevo... lo sviluppo non ce l'avrà!
Il telefilm ha dei difetti, anche grossi: troppo sulla scia "criminal minds"; l'attore principale non è da "grammy", infine la questione stalker viene toccata solamente in superficie, non si indaga né sul perché accade, né su cosa provino le vittime per mesi, spesso anni, perseguitate, seguite, spiate... Il tutto si conclude nel giro di 40 miseri minuti, troppo poco per un argomento così delicato.
Questa superficialità ne fanno un prodotto mordi e fuggi, da vedere tutto d'un fiato per poi dimenticarsene. Non per questo però non è da vedere, anzi, ripeto, secondo me va visto tutto d'un fiato... almeno per quello che hanno rilasciato.