Regole del forum
1- Nel titolo della recensione inserita deve comparire
-il titolo del film
- il "voto" che a seconda dell'autore del post il film merita
La recensione puo' essere copiata anche da altri siti ma e' gradita l'aggiunta di considerazioni personali.
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Blobay
|
Oggetto del messaggio: Hoppenheimer, a voi è piaciuto? Inviato: 11/03/2024, 14:17 |
|
|
Sarà che l'ho visto di sfuggita e che avevo aspettative molto alte... ma mi ha annoiato. Ho visto altri documentari e film in attesa di questo, erano più vecchi e comunque mi sembravano più interessanti. Questo film sinceramente l'ho trovato noioso, che non ha aggiunto niente alla storia. Intendiamoci, Christopher Nolan per me è un vero genio, ho amato tutti i suoi film. Forse per l'appunto, avevo aspettative molto alte. Effetti speciali?
Non so, avrei sinceramente potuto farne a meno.
E' stata comunque una scusa per informarmi meglio sul personaggio.
|
|
TritaZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Hoppenheimer, a voi è piaciuto? Inviato: 11/03/2024, 15:10 |
|
|
eh ...anche i "nolan" prima o poi invecchiano ... Io l'ho visto al cinema mi è sembrato un buon titolo ma onestamente 7 oscar sembrano esagerati anche a me. Oltre tutto alcuni attori scelti sembrano la parodia comica di quelli veri (tipo Albert Einstein).
Non lo demolirei del tutto ...cmq la penso come te che il titolo è sopravvalutato
_________________ ... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....
|
|
Top |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|