Archiviata nel post Libro agrilan e corretta (per quanto possibile) la pagina 8. Aperto lo sviluppo pagina 9.
Devo complimentarmi con voi per aver creato un capitolo veramente avvincente . Le pagine vengono archiviate per motivi di praticità, copiare ed incollare troppe righe diventa fastidioso, ma la storia continua da dove l'abbiamo lasciata.... anche perchè sono curioso di sapere come va afinire!!!
Forza provetti narratori di novelle sdrumafossine!!!
PS: se qualcuno vuole leggere l'ultima pagina eccola qui:
Agrilannini ha scritto:
Kiukonida e i 300 contro Trita_Serse_Zuma e gli Sdrumafossi
Trita_Serse_Zuma e gli Sdrumafossi erano una falange armata tra le più numerose, temute, bellicose e sanguinarie dell'intero territorio. Nè i Magnacastagne nè i magnapatate riuscirono a placare la loro sete di sangue (ndr... da qui deriva il nome "sdrumafossi"), fin quando entrambe le tribù si rivolsero allo stregone Ricorocco. Quel giorno i 3ciento fecero apparizione nella sfera di cristallo dello stregone che ne annunciò la venuta e disse anche che il loro motto era "hauu hauu hauu hauu".
Le loro armi consistevano in semplici oggetti domestici: pentole, mattarelli, calzini, ciotole, lo scopino del water. Facevano anche applicazioni belliche culinarie, come lo spara ravioli, oppure l'incula cedri, il tira ricotte ed in fine il gorgonzolator a raffica.
Lo stregone Ricorocco annuciò anche l'arrivo di una nuova arma totale da Nord e della gnocca4week in arrivo da Sud accompagnata dal terribile cannone sparapolpette .
Nel frattempo la santa inquisizione voleva liberarsi di kiukonida, considerato pericoloso per aver organizzato la raccolta di foto oscene da postare... era proprio un malandrino!!!!!
Ma kiukonida riuscì a inquinare il processo, regalando ai suoi persecutori la manna bambagiosa, sostanza che permetteva di raccogliere gnocche senza essere marchiati come untori.
Tuttavia non sapeva che la santa inqusizione era diretta dal terribile Trita_Serse_Zuma, ignobile individuo ciabattato e ovunque ricoperto di peli, al suo fianco cugino IT sembrava pelato. Il sadico persecutore amava torturare le sue vittime eliminando sensuali post dal torace peloso e torsuto.
kiukonida era il migliore!!! Ma gli sdrumafossi stavano organizzando un piano per invadere kiukolandia capeggiati dal solito Trita_Serse_Zuma.
Kiukonida era un esperto guerriero forgiato dalle putride acque di pozza d'acido muriatico tipiche dei bassi ranghi plebei. Sicuro della sua forza, raccimolo' semplicemente un manipolo di poveri minchioni da spiaggia, come i venditori di coccobello e quelli che urlano "donneeeeeee robba bonaaaaaaaaaaa", ed in poco tempo li trasformò in guerrieri con la gonna muniti di un primitivo lanciafrecce di sambuco.
Questo branco di sprovveduti si apprestava a bloccare ogni via di uscita dalle terre magnapatatesi e magnacastagnini nel genocidico intento di impedire agli sdrumafossi di invadere gli amati e stretti kenyon.
kiukonida eresse un muro di patate rinforzato da ketchup e maionese, consegnò castagne ai soldati insieme a dardi infuocati e delle foglie d'ortica rollate ad hoc per essere usate come carta ipnotico-abrasiva da campo. Gli uomini di fiducia di Kiukonida, (detti anche "Bravi Arroventatori Di Ani Altrui" o più comunemente "Scaciollanerchie") avevano un solo scopo: sollazzare il loro capo con droghe, bevande alcooliche e gnocche4week!
Fu così che attendevano l'arrivo dell'ambasciatore portapene, inviato dagli sdrumafossi a trattare la resa incondizionata della popolazione difesa dal manipolo. L'ambasciatore Napalmas arrivò nell' arem e venne immediatamente evirato. La tratativa quindi naufragò prima ancora di nascere, Kiukonida strappò le orecchie a morsi ad una ad una agli emissari senza ascoltare cosa avessero da proporre. Poi accese un braciere, arrosti le orecchie e i testicoli di Napalmas, ed invitò a pranzo il re degli sdrumafossi che non la prese molto bene quando si ritrovò nel piatto le palle dell'emissario.... ed esclamo' :vuolsi così colà dove si puote . (ciò che si vuole, e più non domandare).
Furioso Trita_Serse_Zuma schierò l'esercito dei suonatori di piffero a nord e quello di liutai a sud con la chiara intenzione di suonargliele.