Marcio ha scritto:
k1u e merlocan, descrivete il simpatico problema coi server che avate avuto stasera... mi pare in topic
si si... provvedo:
Una tranquilla domenica sera i prodi K1U & Marcio stanno allegramente giocando a CoD4 in Search and Destroy... spara di quà, spara di là, acchiappa la bomba, piazza la bomba ma io sembravo un pò matto visto che parlavo da solo dato che Marcio aveva il mic rotto.
Ma ad un punto fa capolino su TS il bel Merlocan e nasce un dialogo (invece di un monologo)...
MERLOCAN:
ciao ragà che state a fà?K1U: ueeee ciao merlo! Ce stamo a spara sul server ITA_WAR... grande marcio proteggi la bomba dajeeeMERLOCAN:
Ahhhh quasi quasi vengo anch'io...K1U: si dai... l'ip ce l'hai?MERLOCAN:
mmmmm mi sa di no?K1U: ok il server è 62.149.202.127:28961MERLOCAN:
ok rivo... mmmmm non riesco a entrare mi rimane su attesa connessione in corso.K1U: strano... prova a chiudere il gioco e riavviarlo, a volte si può bloccare.MERLOCAN:
va bene, arrivo subito. Niente! Non mi entra, ma che strano sugli altri server entro benissimo!K1U: boh... proviamo a cambiare server... andiamo sull' OFFICIAL ITALIAN CLAN, l'ip è 64.228.212.248:28963. Marcio seguici...MERLOCAN:
ma porca puzzola... niente, stesso problema! Mi rimane su attesa connessione al server!K1U: A sto punto non so che dirti! Boh! Noi entriamo tranquillamente...MERLOCAN:
Non è che è uscita una nuova patch? io è un pò che non ci gioco... io ho la versione 1.0.54K1U: Che io sappia no... ma io ho la versione 1.7.573, non è che lo hai disistallato per caso?MERLOCAN:
No... non l'ho disistallato ma io c'ho un altra versione... chissa perchè?K1U: Ma te di che gioco stai parlando merlo?MERLOCAN:
CoD5K1U: Appunto... tempo a provà... noi giochiamo a CoD4MERLOCAN:
porc.....K1U: ma vaff.....Il tutto è durato ben 10 minuti eh?