[AgL]Kiu@ES ha scritto:
va beh è una descrizione assurda e strampalata di una ipotetica battaglia tra kiukonida e tritasersezuma... deve essere presa per quello che è... una storia assurda.... scusa ma fino al paragrafo precedente allora andava bene?
A questo punto tutto era pronto per i saldi al mediaword del castello Magnapatate, quindi acquisto' una parrucca verde, scarpine rosa ed entrò nel negozio, dove trovò della lingerie con chiavetta USB contenente 69 immagini di posizioni omo-sado-pornografiche risalenti al XVII° della dinastia dei RE-Kiones.
Questo sarebbe Kiukonida... ossia un gheis travestito... allora finchè a passare da travesta sono io va bene.... quando sono gli altri no?
Boh io la prendo per quello che è una storia fatta di cavolate e sfotto vari.... resta il fatto quindi che se volete continua la storia deve andare così: io fo il pirla travesta rikkione, unico tema consentito.
KIU lo so bene che è una storia nonsense ... ma un discorso è fare esprimere un concetto demenzia assurdo e strampalato un conto è mettere una fila di parolacce senza verbi articoli e soggetti ..... anche usando tutta la fantasia de sto modo era illeggibile!!!