Home Forum
Oggi è 22/12/2024, 20:40

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Record TS !!!!
MessaggioInviato: 21/07/2008, 22:08 
Star
Star
Non connesso

=TP=Cannibal ha scritto:
il nostro ts è up da un pc stravecchio in casa mia e di carobeppe a pisa più di 7 persone non le regge e comincia a laggare...

Molto più probabilmente è un problema di banda, provate a cambiare codec con qualcun altro più parsimonioso. Il nostro server è in affitto con quello del gioco, quindi la banda ce la da il server rent.

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2008, 3:02 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

PS: stasera blobay ne ha contati 15 in contemporanea!!!!

Profilo  

MessaggioInviato: 22/07/2008, 14:56 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

bè diciamo che il CLAN sta attraversando un periodo di salute!!

Bisogna dire che è anche merito (o meglio COLPA) di King che è stato asfisiante a tal punto di convincere molti a giocare a L2 , e di qualli che man mano hanno convinto nuovi membri.

AVANTI COSI'

Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2008, 15:22 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

:D :D :D IN OGNI CASO SONO DACCORDO SUL CAMBIARE LA PASS SE NECESSARIO FATTO SALVO Talatsu, LegendaryElf io non ho dato la pass a nessuno quindi molti si intrufolano di suo.
E' anche vero che ci sono stati periodi in cui il nostro TS era deserto ora forse troppo popolato ma esiste il rimedio come sopra indicato.
In alternativa magari se vediamo che non ci si entra, potremmo anche richiedere i soldini e uppare altri slot se siete daccordo , magari fino a portarlo a 20 e vedrete che molti cambiano TS :D :D :D :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2008, 15:50 
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

kingwhite ha scritto:
potremmo anche richiedere i soldini e uppare altri slot se siete daccordo , magari fino a portarlo a 20 e vedrete che molti cambiano TS :D :D :D :D :D

:D :D :D :D eheheheheh mi sà che King ha ragione, può essere una soluzione estrema... :) :)

Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2008, 17:42 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

bhe, chi usa il ts lo usa perché gioca... e i lineagiari "nuovi" fanno comunque parte della gilda AgL anche se per ora "nuovi" alla nostra comunità.

Cambiare la password e lasciare così fuori "compagni di gioco" mi pare sbagliato fintantoche ci sono slot disponibili. La sera che uno dei "membri storici" non riesce ad entrare cercheremo di liberare un posto. Dipende anche da cosa si sta facendo: se ci sono 16 ad expare su Lineage e io cerco di entrare per "sentire compagnia" mentre gioco a COD posso pure rimanere fuori.

Se ci sono 10 che expano a Lineage, 4 che corrono a grid e 4 che devono fare una CW in COD4 si chiederà ai lineagiari e griddari di liberare 2 slot continuando a coordinarsi colla chat del gioco ...

Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2008, 20:25 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Il problema non dovrebbe porsi almeno lo spero ,ma sono daccordo al primo problema che si verifica è giusto che si trovi una soluzione , in tutto ci sono 4 o 5 nuovi membri AGl di Lineage che gravitano sul server di cui due ufficiali 4 registrati regolarmente se entrano altri si puo' sempre spiegare il motivo e magari se sono daccordo sempre se possibile aumentare gli slot di ts dietro pagamento del canone altrimenti si cambia pass e via...

Profilo  

MessaggioInviato: 23/07/2008, 20:52 
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

:roll: :roll:

yessss

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2008, 11:20 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Concordo con Marcio nel fatto di cambiare pasword non mi sembra corretto, io la vedo così, tra poco scade il primo anno di contratto, nel momento che si dovrà rifare il tutto si discuterà di aumentare o meno gli slot in base alle new entri, e colcoleremo le varie quote in base a chi utilizza il server per cod e TS e chi utilizza solo TS...... credo che la spesa di TS sia irrisoria, quindi aumentare 5 o 10 slot sia cosa fattibile.....

Profilo  

MessaggioInviato: 24/07/2008, 16:19 
Livello Arma - OldGun
Livello Arma - OldGun
Non connesso

Basile ha scritto:
Concordo con Marcio nel fatto di cambiare pasword non mi sembra corretto, io la vedo così, tra poco scade il primo anno di contratto, nel momento che si dovrà rifare il tutto si discuterà di aumentare o meno gli slot in base alle new entri, e colcoleremo le varie quote in base a chi utilizza il server per cod e TS e chi utilizza solo TS...... credo che la spesa di TS sia irrisoria, quindi aumentare 5 o 10 slot sia cosa fattibile.....

nahhhhh x me non ha senso... forse tra 3 mesi saremo di nuovo in 8 su TS... come è sempre accaduto nella storia... ci sono molti che non sono costanti, gente che viene ma anche gente che va... ora vengono ma chissà in futuro molti spariranno... la presenza in un clan è una cosa ciclica, ci sono alti e bassi... ora siamo alti come a gennaio-febbraio con CoD4 ma i fedelissimi secondo me si contano sulle punte di due mano.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 39 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]