Si trita sono pienamente daccordo per TS , in merito al fatto del server solitario , posso dire due cose prima di giocare a lineage , giocavo a cod assiduamente quando andava bene , eravamo io a volte marcio e kiu per il resto solo passaggi saltuari, sintomo evidente di stanchezza visto il rilancio attuale che c'è nonostante le ferie per Lineage 2. Se poi parliamo del nostro server in particolare , tolto l'entusiamo dei primi due mesi , che giocavamo quasi tutti e tutte le sere , anche se ho tentato di rivvonare qualcosa , utilizzando mappe , nuove mod tipo la zombie ecc ecc erano piu' le presenze dei forestieri che dei nostri giocatori. Forse è una mia convinzione personale sbagliata ma pe cio' che mi riguarda COD è stata una bella esperienza consumata velocemente , lo sparatutto è un bellissimo gioco da utilizzare per le LAN come è nato ma proprio in virtu' della sua ripetitività se utilizzato continuamente diventa un po' stancante e ripetitivo. Al contrario giochi strategici in tempo reale o giochi di ruolo durano nel tempo e consentono miglioramenti costanti. Il successo di LIneage è dovuto proprio al fatto che richiede costante apprendimento , che ti porta a pensare avanti a crescere e ti propone giorno dopo giorno cose nuove , nuovi luoghi , nuove armi , nove skill , nuovi trucchi da utilizzare. Ad ogni livello c'è da apprendere , da migliorare , da organizzare cose nuove ,per te e per gli amici questo il segreto della sua presa ,sulla gente e della sua longevità. Ts è cmq anche in prospettiva un ottimo sistema di stare insiem un punto di riferimento per sentirci , confrontarci ,proporre nuove idee e coltivare il forum . lo ripeto ancora una volta , la mia massima asprirazione sarebbe stata quella di aver potuto coinvolgere tutti, in questa nuova avventura , ogni volta che vedo Marcio ci penso ma non ho piu' osato insistere ,perchè mi rendo conto quanto puo' essere frustrante impegnare il tempo libero , in qualcosa che ritieni troppo impegnativo o frustrante piuttosto che divertente.