TROVATO !!!!
Allegato:
trovato.jpg [ 70.78 KiB | Osservato 4843 volte ]
Segni di vitaNonostante si fosse tinto i capelli biondo platino l'abbiamo trovato !!!!
Si veste di nero, ciò alimenta la credenza diffusa che il Rico sia sporco, ma in realtà è le persona più pulita del mondo.
Colori del vestiario:
che vanno dal nero al nerissimo; certe volte riescono da soli a mandare un posto nel buio totale, ma sono casi rari. Può darsi che le maglie non siano proprio nere ma con un'immagine metallica sul davanti e relativo nome del gruppo dietro.
Il Rico ripudia qualsiasi tipo di superalcolico preferendo solo ed esclusivamente Birra. Raggiunta una quota sufficiente di alcol nelle vene deve quindi provvedere a mantenere questo stato. In effetti l'immagine precedente a questa divulgata dai media lo ritraeva con una Birra in mano.
L'abbiamo trovato in un tunnel della metropolitana di Roma .... l'abbiamo visto avvicinarsi minaccioso al volto dei passanti mimando smorfie di disgusto e urlando a frasi del genere:
..."Poser" del c***o.
.....We are brothers of metal.
...Metal up your ass!
...Burp
.....METAAALLLLLLLLLOOOOOOOOO
.....Yaheeeeeeeeeee (detto mentre muove e fa ondeggiare i capelli)
.....Ti strappo le unghie con una pinza incandescente e poi ci copro le caselline della tombola!
Chi è riuscito a parlarci ha raccntato che il Rico è convinto di essere nella terra di mezzo durante il Silmarillion, in effetti talvolta si aggira con rozze vestaglie di iuta, esibendo con fierezza la sua cintura composta da teste di troll rimpicciolite nell'olio bollente e dilaniate dai numerosi colpi subiti viaggiando per ore a cavallo.
Qquando uno degli AgL ha provato a telefonargli gli ha detto che considera AgriLan l'incarnazione telematica di Mastrota, antico demone che insieme ai Teletubbies distruggeva città e stuprava galline.
Con rammarico, gli AgL, lo preferivano quando portava la classica tuta blu da Operaio della Fonderia abbinata ai mitici stivali a punta di pelle di Pitone !!!!