Home Forum
Oggi è 22/12/2024, 20:07

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La maledizione è finita......
MessaggioInviato: 13/08/2008, 20:50 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

dopo peripezie immani, 4 download fallati, un DVD posseduto dal demonio che poteva essere aperto da tutti tranne che da me, il server down per 3 giorni finalmente ............è nato il mio personaggio di lineage!!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll:

ho cominciato a "pasturarlo" solo da 1 giorno ma è già del livello 10.......(in verità ne ho hatto anche un'altro, o meglio un'altra....del livello 7)
è ancora un novizio, deve ancora avere una classe vera e propria, ma io sono metodico e se non ripulisco una determinata area, non mi muovo nella prossima...... :D :D :D
spero di incontrarvi online presto, e soprattutto.....GLORIA AL POTENTE DAMASKINOS !!!! :roll: :roll: :roll:

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: La maledizione è finita......
MessaggioInviato: 14/08/2008, 0:54 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Aggiorna SUBITO il tuo profilo sul forum con nome, classe, livello e immagine del PG per l'elenco membri!!!!!!!!!!!!

Bienvenido... PS se giocassi in orari umani potremmo expare insieme il mio Marcetto è al 6....

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2008, 1:04 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Bella asimov dammi il nome del tuo pg che te lo gildo immediatamente felice di averti con noi pronti alle scorribande nell'immenso mondo di Lineage

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2008, 3:25 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

il nome del mio personaggio è DAMASKINOS ; sto facendo un auto-apprendimento con lineage, e ora sono al 17'. capisco che in confronto a voi sono un pischello, ma considerando che ci gioco da appena un giorno...

Marcio per expare insieme devo impratichirmi un pò, ma credo di essere sulla buona strada... :roll: :roll: :roll: per ottenere la classe, bisogna uscire dall'isola iniziale??? perchè io sono ancora un povero mistico, del 17' liv. ma sempre mistico :)

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2008, 8:11 
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Minkia hai fatto 17 livelli a Talking island ???? Ma non te sei annoiato??? Oggi t'avemo aspettato fino le 1.00 ... se prossimamente riesci a collegarti prima di quest'ora ti spieghiamo qualche rudimento !

Profilo  

MessaggioInviato: 14/08/2008, 12:01 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Bella Asimov contiamo su di te al 100% .
Per Classare dovrai fare la quest che inizierai a livello 19 per espare velocemente ti consiglio ora di spostarti a gludio o gludin , dalla newbay guide troverai assistenza per il teleport e buff magici, nuove armi dal gatto queen kat a cui dovrai richiedere dei coupon e successivamente scegliere una staffa idonea.
Spero di incontrarti quanto prima in game per fornirti adena armi armature idonea in modo che tu possa expare rapidamente, spero anche ceh il gioco ti appassioni ci serve un giocatorone come te ....
Dobbiamo toglierci qualche sassolino dalle scarpe infatti per varie morti subite ad opera di loschi individui :) :P :) :) :)
Restiamo tutti a disposizione per fornirti assistenza in ogni modo , notizie interessanti le troverai nella sezione tutorial di Lineage 2

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2008, 3:14 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

TritaZ ha scritto:
Minkia hai fatto 17 livelli a Talking island ???? Ma non te sei annoiato??? Oggi t'avemo aspettato fino le 1.00 ... se prossimamente riesci a collegarti prima di quest'ora ti spieghiamo qualche rudimento !

grazie per l'attesa, ma sono tornato a casa or ora..........effettivamente stavo pensando di prendere il ferry boat per il continente........e di venire a gludio (immagino che sia una città......).
visto l'orario orribile credo proprio che non andrò online......... :D :D :D

toglietemi una curiosità, io ho l'incantesimo heal a liv 4, battle heal a liv 3 e non riesco a curarmici !!!!!! cioè io sono ferito in un lago di sangue, clicco su tutti e 2 i poteri e non succede niente........devo usare il pulciosissimo "self heal" per rimettermi in sesto.......
appena torno online vi vengo a cercare su TS, credo che il mio personaggio cominci ad essere decente da portare in giro.........appena trovo una classe poi.......... :!: :!: :!: :!:

Profilo  

MessaggioInviato: 15/08/2008, 16:14 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

Allora per usare la skill dovresti semplicemente attivarle a meno che non stai in parti e hai selezionato un altro targhet , in particolare devi essere sempre munito si shoulshot per colpire con l'arma e di blessedspiritshot per usare gli incantesimi appena ci si becca vedo di spiegarti il tutto di persona.

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2008, 3:55 
Livello arma - MARRACCIO
Livello arma - MARRACCIO
Non connesso

attenderò con trepidazione il momento.................speriamo di beccarci prima online comunque !!!!! :twisted: :twisted: :twisted:

Profilo  

MessaggioInviato: 16/08/2008, 20:25 
Livello arma - Victorinox
Livello arma - Victorinox
Non connesso

Evvai mo si comincia a ragionare,benvenuto ASIMOV,prima o poi ci beccheremo anche quì.Ciao Ciao. :D :D :twisted: :twisted: 8-) 8-) 8-)

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]