Regole del forum
-Inserisci in risposta una parola che si colleghi con la parola inserita nel post precedente
-La parola può essere collegata alla precedente nei seguenti modi
*un anagramma della parola precedente
*un sisnonimo o un contrario
*ottenuta aggiungendo, togliendo o cambiando una (una sola) lettera dalla parola precedente
*può trovarsi unita alla parola precedente in un detto, una similitudine, una metafora o semplicemente per associazione d'idee o nessi logici.
-Lo scopo del gioco è riuscire a chiudere il cerchio ritornando a collegarsi con la parola iniziale.
-E' obbligatorio descrizione di come s'intende collegata la parola inserita con la precedente
| Autore |
Messaggio |
|
TritaZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 17/06/2026, 7:34 |
|
Iscritto il: 29/04/2008, 2:45 Messaggi: 29361
|
|
piu divertente cucire i BOTTONI
_________________ ... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....
|
|
| Top |
|
 |
|
Basile
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 17/06/2026, 8:58 |
|
Iscritto il: 13/05/2008, 10:12 Messaggi: 20930 Località: senza fissa dimora
|
|
giacca
_________________ ......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......
|
|
| Top |
|
 |
|
Blobay
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 17/06/2026, 16:49 |
|
Iscritto il: 10/05/2008, 18:22 Messaggi: 16581 Località: Tyria
|
|
Non so cosa stia facendo oggi l'ornitorinco, probabilmente né le asole, né i bottoni. Immagino che per lui oggi sia una giornata FIACCA
_________________ 
|
|
| Top |
|
 |
|
TritaZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 18/06/2026, 7:06 |
|
Iscritto il: 29/04/2008, 2:45 Messaggi: 29361
|
|
e ce credo co sto caldo te pia la DEBOLEZZA
_________________ ... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....
|
|
| Top |
|
 |
|
Basile
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 18/06/2026, 10:44 |
|
Iscritto il: 13/05/2008, 10:12 Messaggi: 20930 Località: senza fissa dimora
|
|
fisica
_________________ ......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......
|
|
| Top |
|
 |
|
Blobay
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 18/06/2026, 14:02 |
|
Iscritto il: 10/05/2008, 18:22 Messaggi: 16581 Località: Tyria
|
|
Anfatti. L'ornitorinco nun c'ha mica er FISICO 'pe regge 'sto callo!
_________________ 
|
|
| Top |
|
 |
|
TritaZ
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 19/06/2026, 7:04 |
|
Iscritto il: 29/04/2008, 2:45 Messaggi: 29361
|
|
però guarda il lato positivo ...non c'ha manco il FISCO che je rompe i maroni co le tasse !
_________________ ... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....
|
|
| Top |
|
 |
|
Blobay
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 19/06/2026, 14:43 |
|
Iscritto il: 10/05/2008, 18:22 Messaggi: 16581 Località: Tyria
|
|
A tal proposito il tasso gli ha però confessato che le tasse gli hanno alzato il prezzo delle prestazioni... per questo motivo si è attaccato al FIASCO
_________________ 
|
|
| Top |
|
 |
|
Basile
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 19/06/2026, 16:00 |
|
Iscritto il: 13/05/2008, 10:12 Messaggi: 20930 Località: senza fissa dimora
|
|
fiaschetta
_________________ ......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......
|
|
| Top |
|
 |
|
Blobay
|
Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco Inviato: 23/06/2026, 16:00 |
|
Iscritto il: 10/05/2008, 18:22 Messaggi: 16581 Località: Tyria
|
|
E certo, con questi caldi, la corsa diventa fiacchetta
_________________ 
|
|
| Top |
|
 |
Chi c’è in linea |
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti |
|
Non puoi aprire nuovi argomenti Non puoi rispondere negli argomenti Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi inviare allegati
|