Home Forum
Oggi è 25/06/2026, 19:45


Regole del forum


-Inserisci in risposta una parola che si colleghi con la parola inserita nel post precedente
-La parola può essere collegata alla precedente nei seguenti modi
*un anagramma della parola precedente
*un sisnonimo o un contrario
*ottenuta aggiungendo, togliendo o cambiando una (una sola) lettera dalla parola precedente
*può trovarsi unita alla parola precedente in un detto, una similitudine, una metafora o semplicemente per associazione d'idee o nessi logici.
-Lo scopo del gioco è riuscire a chiudere il cerchio ritornando a collegarsi con la parola iniziale.
-E' obbligatorio descrizione di come s'intende collegata la parola inserita con la precedente



Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 17/06/2026, 7:34 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 29361
piu divertente cucire i BOTTONI

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 17/06/2026, 8:58 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 20930
Località: senza fissa dimora
giacca

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 17/06/2026, 16:49 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 16581
Località: Tyria
Non so cosa stia facendo oggi l'ornitorinco, probabilmente né le asole, né i bottoni.
Immagino che per lui oggi sia una giornata FIACCA

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 18/06/2026, 7:06 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 29361
e ce credo co sto caldo te pia la DEBOLEZZA

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 18/06/2026, 10:44 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 20930
Località: senza fissa dimora
fisica

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 18/06/2026, 14:02 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 16581
Località: Tyria
Anfatti. L'ornitorinco nun c'ha mica er FISICO 'pe regge 'sto callo!

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 19/06/2026, 7:04 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 29/04/2008, 2:45
Messaggi: 29361
però guarda il lato positivo ...non c'ha manco il FISCO che je rompe i maroni co le tasse !

_________________
... o muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo ....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 19/06/2026, 14:43 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 16581
Località: Tyria
A tal proposito il tasso gli ha però confessato che le tasse gli hanno alzato il prezzo delle prestazioni... per questo motivo si è attaccato al FIASCO

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 19/06/2026, 16:00 
Avatar utente
SuperStar
SuperStar
Non connesso

Iscritto il: 13/05/2008, 10:12
Messaggi: 20930
Località: senza fissa dimora
fiaschetta

_________________
......"Solo perché non capite certe cose non significa che siano sbagliate"......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ornitorinco
MessaggioInviato: 23/06/2026, 16:00 
Avatar utente
Star
Star
Non connesso

Iscritto il: 10/05/2008, 18:22
Messaggi: 16581
Località: Tyria
E certo, con questi caldi, la corsa diventa fiacchetta

_________________
Immagine Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 161 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 13, 14, 15, 16, 17  Prossimo


Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  


Template based on WoWMaevahEmpire • Modded by Marcio, Graphic by Tritaz
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

© 2002-2013 AgriLan
[ Time : 0.175s | 15 Queries | GZIP : Off ]



AntiCheatAlliance